Alcune sono pure venute male, per la fretta e per il fatto che la mia digitale fa ca'a!
La giornata non promette bene, vento gelido e qualche nuvola, e bombatomica decide di tirarci il pacco adducendo scuse poco credibili (s'è rovesciato lo stendino, il gatto mi ha mangiato i compiti, il criceto ha partorito, il gomito fa contatto con l'occhio), spero fosse almeno per una fia
Di conseguenza alla partenza eravamo solo io e una amica zavorrina, e la sari, al suo "esordio" motociclistico con l'ABT (rappresentata in questo caso dal... sottoscritto!). Credo che fosse la prima volta in 3 anni che il numero di donne in un giro in moto fosse superiore
Cmq, visto il poco tempo a disposizione, si fa un pezzo di SS206, si gira verso Fauglia, percorrendo stradine strette e inquietanti. Volevo proseguire verso Santa Luce ma una delle strade che percorriamo di solito è chiusa, perciò dopo una sosta foto (e infangamento stivali) abbiamo proseguito in direzione Casciana Terme, in mezzo alle colline pisane, con panorami spettacolari pre-primaverili. Abbiamo proseguito fino a Chianni, dove due fiocchi di neve e mezzo hanno salutato il nostro arrivo (
), e dopo aver mangiato una gran bella schiacciata nel bar dei cacciatori di cinghiale, siamo ripartiti tagliando verso Ponsacco e poi Fi-Pi-Li.La prossima volta voglio un Monteverdi - Castellina

forse se avessi letto il forum per tempo avrei potuto esserci