Sul sabato (cioè domani) leggasi mio post sopra. Magari se mi libero in tempi decenti, mi butto verso Saline e quel che sarà sarà.
Per domenica ci essemmessiamo

anche per me!
).
ma alla fine si girava ieri o si gira oggi ?
CountZero ha scritto::mmm: ma alla fine si girava ieri o si gira oggi ?

kindmoon ha scritto:Il giro sarà tranquillissimo... siamo tutti arruginiti. I velox sono triplicati per via dell'incidente di Dom scorsa.

INCIDENTE A LAJATICO: MORTI DUE MOTOCICLISTI
Domenica 15 Marzo 2009 17:53
Due giovani sono morti alle 12 e 30 di oggi in uno scontro tra moto avvenuto a Lajatico. Le vittime sono Marco Cecconi, 34 anni, di Lajatico e Marco Bartoli, 32 anni di Pontedera (Pisa). La dinamica dell'incidente è ancora in corso di accertamento, ma, stando a una prima ricostruzione, la moto Augusta guidata da Cecconi e la Harley Davidson di Bartoli si sarebbero scontrate frontalmente in prossimità di una semicurva con buona visuale, vicino a un lungo rettilineo sulla strada statale 439.
Entrambi i motociclisti sono morti sul colpo. Sul posto, insieme ai carabinieri, sono intervenuti i vigili del fuoco e personale medico del 118. Sempre in Toscana, stamani, in un incidente stradale avvenuto a Viareggio (Lucca) è morto un altro motociclista, Guido Marconcini, 57 anni, di Lucca, che in sella a una moto Honda 1000 si è scontrato con un'auto in prossimità di un incrocio
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti