vado a dormire Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

vado a dormire 

rallysta ha scritto:le 22:35 del venerdì è notte!?
![]()

k3pp0 ha scritto:Stanotte il mio sonnambulismo è motivato...l'unico momento in cui il server di ingegneria è down è quando devo scaricare moduli da portare in segreteria domani.
Mi tocca aspettare che ricompaia.
Quando si dice culo....
C'è di buono che oggi ho vinto la mia piccola battaglia quotidiana...al supermercato...dopo aver fatto la spesa...bello bello ti metti in fila alla cassa...
e vedi che lui ti fissa.
Dico "cazzo vuoi?" e lui fissa...
Mi avvicino, inizio a sentire il calore allo stomaco.Sono tentato di venire alle mani ma so che qualcuno mi guarda...evito.
E poi sono più forte io.
Il punto di non ritorno è quando affianco il rullo della cassa. Mi giro quasi di scatto e lo guardo, a 5 cm da me.
Maledetto kinder cereali, col cazzo che ti compro, stasera pane e mortadella per la mia panza delicata![]()

su una mia collega) e dopo aver fatto il mio dovere da bravo bamboccio dalle stellette verdi mi ritrovo qui...ad osservare il monitor con gli occhi fissi nel vuoto.
domani vi racconto!! 

Artax80 ha scritto:Dopo una giornata all'insegna della violenza pissicologica (nel senso che avrei fatto volentieri violenza fisicasu una mia collega) e dopo aver fatto il mio dovere da bravo bamboccio dalle stellette verdi mi ritrovo qui...ad osservare il monitor con gli occhi fissi nel vuoto.
Sarà mica ora di chiudere e lasciare che Morfeo soddisfi la mia voglia di violenza colleghicida?????![]()
![]()
![]()
domani vi racconto!!

mi sono svegliato soddisfatto...PIENAMENTE soddisfatto 

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti