Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Freud ha scritto:Abbiamo bisogno solo di sapere un pò in anticipo per organizzarci.

Freud ha scritto:rosix ha scritto:i vari Stoner, Haga, Rossi, etc etc hanno cominciato a tirare e ci siamo ovviamente persi
2 parole sull'agriturismo.........SEMPLICEMENTE FENOMENALE sia dal punto di vista del posto, immerso nel verde con il suono celestiale del ruscello che scorre sotto, sia dal punto di vista culinario...chiedere anche a Freud delle lasagne della sciura
![]()
Io ho provato a tenere un ritmo sostenuto ma non impiccato... quando vedevo che si creava il vuoto rallentavo un pò... però mi riferivo solo a quello col GSXR 1000 e Ninja 600 dietro me... gli altri non li vedevo.

allora chiamo la sciura e rimandoil tutto di una settimana almeno abbiamo le idee piu chiare e le risposte definitive, dopo di che metto sotto il dottore col lavoro

Bendo ha scritto:Come definito in apertura il sondaggio termina il 22 marzo 2009, 10:58. Ritengo quindi che in quella data si prenderà la decisione ufficiale. Po via con i preparativi. Raccolta adesioni, caparre e tutto il resto.
Sarebbe bello poter portare stampate le magliette con i nick...

tabauro ha scritto:Ho votato sia per la Romanina che per il Casentino...
la prima perchè mi sembra un ottima iniziativa, la seconda perchè devo sostenere moralmente il mio amore ( Amanda )!

Cape ha scritto:tabauro ha scritto:Ho votato sia per la Romanina che per il Casentino...
la prima perchè mi sembra un ottima iniziativa, la seconda perchè devo sostenere moralmente il mio amore ( Amanda )!
Se ci sono Tab e Amanda c'è anche il Cape![]()
![]()
Mi sono appena inserito con il numero zero.. prestigio

Pichetta ha scritto:Cape ha scritto:tabauro ha scritto:Ho votato sia per la Romanina che per il Casentino...
Se ci sono Tab e Amanda c'è anche il Cape![]()
![]()
Mi sono appena inserito con il numero zero.. prestigio
E se qualcuno ha di che ridire, deve vedersela con me...![]()
Miiinkia.

n.1
mettiamo in moto la macchina organizzativa?????

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti