Monza 15/03/2009

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Monza 15/03/2009

Messaggioda filobacchetta » domenica 15 marzo 2009, 19:27

eccomi qui..con il mio solito report della giornata!!!

questo giro eravamo solo io & Chrig...il resto del gruppo diserta palesemente chi per un motivo chi per altro... :mattarel: :mattarel: :mattarel: :mattarel: :boh:

giornata calda.. e clima mite!!! perfetto..sarà la stessa cosa che hanno pensato le altre 999 persone che affollavano il paddock di monza!!!

con Chrig troviamo il nostro angolino e ci accampiamo come al solito!!..casulamente accanto al gruppo di cbr.it :bene:

ormai il binomio Chrig-Filobacchetta è rodato e quindi funziona tutto perfettamente...

partiamo con il primo turno delle 11.55

io ero tesissimo!!! ricominciavo oggi e quindi avevo addosso un pò di ruggine anche se a mio vantaggio và che ho riniziato laddove ho finito la scorsa stagione...cmq...ho fatto piuttosto fatica..ho cambiato un pò di cosine durante l'inverno sulla moto e quindi ho dovuto resettare un pò di parametri...meglio partire con calma..c'è davanti tutta la stagione da godere...cmq...partiamo e Chrig mi sta dietro un paio di giri..finchè nn mi accorgo che guida seduto al contrario per ovviare alla noia di andare piano come me!!!!! in effetti i tempi del primo turno sono piuttosto alti, il crono nn prendeva i tempi con costanza e si spegneva, ma i pochi che ho visto si attestavano sul 2.10 ..si ma basso però!! ...mmm...peggio dell'anno scorso..vabbè dai staccavo in sicurezza e riprendevo confidenza con moto, pieghe, asfalto, gomme ecc...belle scuse!!!! alla fine chrig è uscito prima perchè gli ho sabotato la moto così impara a fare il figo!!!..scherzi a parte si è rotta la staffa del serbatoio olio freni anteriore e quindi pe revitare il peggio ha preferito giustamente fermarsi..io proseguo..ma esco anch'io un paio di giri prima perchè mi sono ritrovato in riserva!!! mamma mia e quanta benzina consuma sta moto a Monza!!!!

pausa pranzo...intanto è arrivato qualche amico a salutare...Cippo e Marietto....ci si rilassa un pò e si sistemano staffe e pressione gomme..si mangia un panino e subito è ora di rientrare!!!!..i centauri della domenica vanno a lecco a bere il caffè...sempre Cippo e Marietto!!!! compratevi uno scooter....il booster per esempio!!! che vi serve il suzu 750???? :rotfl: :rotfl: !!!! questa frase mi costerà una serie infinita di insulti!!! :moon: :bastard:

turno delle 14.00

il secondo turno è andato decisamente meglio, mi sono scrollato di dosso quella fastidiosa tensione che avevo accumulato da un paio di giorni..Monza è Monza ci vuole il dovuto rispetto!!! entro sereno la moto va bene e il crono funziona...le staccate sono più incisive, ho finalmente capito in che marcia affrontare le varie curve del tracciato..(prima o poi dovevo capire che nn ho più la hornet)...mi sento ok insomma...il passo scende e alla fine giravo in 08 e il best è 2.08.16...nn sarà il record della pista ma se nn altro sono migliorato rispetto al 2.09.65 dell'anno scorso...tempo al tempo...c'è margine per migliorare del resto il limite della moto sono io!!!...Chrig intanto evita palesemente la noi della prima sessione dichiarando il falso..."ti ho aspettato un pò..ma nn ti vedevo e sono andato"...se se...bell'amico!!!!! questa volta nn ci sono intoppi e il divertimento è assicurato!!! sono decisamnete soddisfatto della giornata..

direi che il bilancio è assolutamente positivo!!!

alla prossima!!!!
Ultima modifica di filobacchetta il martedì 17 marzo 2009, 0:20, modificato 2 volte in totale.
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: Monza 15/03/2009

Messaggioda claudiabiker » domenica 15 marzo 2009, 19:52

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
:clap: :clap: :clap: ottimo inizio Filo !!
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » domenica 15 marzo 2009, 21:11

Dagliene Filo!!! prima o poi si riuscirà a girare insieme di nuovo?
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » lunedì 16 marzo 2009, 11:28

Grande filo dagliene sempre piu :clap: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
ImmagineImmagineImmagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 16 marzo 2009, 17:22

Io evito accuratamente di girare quando ci sei tu per non prendere paga... non potrei sopportare di fare questo alla mia plinsky...
Almeno per strada sono stato davanti a tutti... anche perchè conoscevo la strada e loro no.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzi a parte...
sto prendendo confidenza con la moto e presto farò il battesimo del fuoco in pista anche con questa... però voglio fare piccoli passi per volta e quindi ad aprile inizierò a darci dentro... infrasettimanale in pista tutto il giorno anche da solo per farmi le gambe... che ieri mi hanno fatto capire che devo dimagrire!!! :porca: :testate:

Ieri ho scambiato la moto con un ragazzo che aveva il ninja 600 per un piccolo pezzo di strada...
E li mi sono reso conto di una cosa... la mia moto pesa una cifra!!
Il 636 è vuotissimo sotto i 9000 giri (rispetto alla mia)... però se lo tieni sopra appendendoti al gas và un gran bene .... e forse addirittura mi viene da andare di più che con la mia...
Certo mi ero dimenticato di come fosse spalancare il gas completamente e di botto... quasi quasi trovo che sia più facile divertirsi col 600... però quando avrò imparato a sfruttare i cavalli della mia... non c'è storia!
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 16 marzo 2009, 17:48

Bravo Filo! Bel report :bene:
Però ogni tanto qualche fotina non farebbe male :dehehiou:

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 17 marzo 2009, 9:25

Bravo bravo bisontello allora la tua superpreparatasolopistaracinghrc ha fatto sentire il suo canto :bene: :daglienedipiu:
Toglimi una curiosita soltanto ma tu a monza è vero che come paddok usi il box di casa tua :rotfl: :rotfl:
bene continua cosi poi magari vengo ancora una volta a franciacorta a supportarti, magari passo prima dalla repsol a vedere se mi regalano un ombrellone, intanto cerca di essere meno teso e rilassati perchè voglio rivedere porfuera in azione :bene: :daglienedipiu:
W la romanina! Dagliene di curve....

Torna a “Uscite in pista”