VI Raduno Nazionale Terremotor-dal 30/05 al 02/06 (atto II)

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Dove

Sondaggio concluso il domenica 22 marzo 2009, 10:58

Romanina (Kermit)
19
40%
Sardegna
7
15%
Casentino
15
32%
Follonica
6
13%
Altro
0
Nessun voto

Voti totali: 47

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Re: VI Raduno Nazionale Terremotor-dal 30/05 al 02/06 (atto II)

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 13 marzo 2009, 7:39

grande fabio..
bah se (come mi sembra vedere) si farà dalle tue parti sono certa che ale viene! :bene:
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » venerdì 13 marzo 2009, 9:32

la situazione sbirri dalla tue parti com'è?
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » venerdì 13 marzo 2009, 12:38

matt come tutti i posti dove si va in moto controlli ce ne sono, diciamo che se viaggi abbastanza in regola, intendo specchi db killer montato e non fai lo sbruffone se ti fermano sono molto ma molto comprensivi, un anno fa vennero a trovarmi dei ragazzi di cbr.it ed a un controllo risulto che un ragazzo era senza revisione alla moto scaduta da un anno e più, dato che loro erano di milano e io li conoscevo un poco, hanno fatto finta di nulla non hanno segnato il suo controllo e ci hanno dato il cell del maresciallo in caso ci avessero fermato ancora, ci hanno chiesto solo di andare tranquilli fino in cima alla montagna mangiarci un panozzo e tornare a casa, molti carabinieri qua sono motociclisti e se ne intendono per cui basta parlare con garbo e te la cavi sempre, fortunatamente conoscendo benissimo queste valli conosco diciamo il 90% delle postazioni, e conosco una miriade di stradine o stratagemmi vari per non finirci in bocca, poi chiaramente loro fanno il loro dovere e magari te li trovi in posto impensabile ( ricordi tipo un anno fa quando ci fermarono nessuno sul suo mezzo, anche li nessuno pensava di trovarli), poi sai va sempre a fortuna, diciamo comunque che se fermano un bel gruppone e capiscono che sei li per stare assieme e ti sei fatto un bordello di km, non rompono come quando ti beccano ingarellati in due o tre, magari del posto che conoscono curve curvette e curvoni, per esempio conosco freud da quasi tre anni e diciamo che in 10 o 12 volte che è venuto a trovarmi non abbiamo mai avuto il ben che minimo problema, ma questo è dovuto forse piu al fatto che non c'è una sola strada ma ce ne sono una miriade e mille varianti per cui non possono essere ovunque, sai che alla tal ora sono li ad aspettare chi sale alla tal ora sono di la ad aspettare chi scende, poi come ogni anno il grosso dei controlli si ha ad aprile cioè inizio stagione dove ci svegliamo per bene dal letargo, dopo poi le prime due o tre uscite la cosa torna alla normallità, cioè non facciamo i deficenti nei paesi, non facciamo troppo bordello e ci lasciano vivere :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: KAWASAKI Z750 NERA
Contatta:

Messaggioda DVX » venerdì 13 marzo 2009, 13:43

Grazie per avermi inserito Bendo :bene:

Pichetta
Amanda
Amanda

Messaggioda Pichetta » venerdì 13 marzo 2009, 17:26

Ho votato per il Casentino, ho solo il week end. ;)
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » sabato 14 marzo 2009, 11:35

capito kermit, per me va bene allora, spero non rompano con lo scarico racing con dbkiller ma non omologato
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » sabato 14 marzo 2009, 13:01

kermit ha scritto:conosco freud da quasi tre anni e diciamo che in 10 o 12 volte che è venuto a trovarmi non abbiamo mai avuto il ben che minimo problema,

Diciamo pure che tutte le volte che sono venuto... a dire il vero non ci hanno praticamente fermato mai nemmeno una volta... perché comunque kermit e ormai pure io so bene dove non fare gli asini... :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » sabato 14 marzo 2009, 22:49

io non so se ci sarò ma l' anno scorso sono stato dalle parti di kermit per 4 gg e devo dire che il posto merita tantissimo!!!!
tranquillità panorama e sano dagliene!!
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 16 marzo 2009, 8:28

Ho votato sia per la Romanina che per il Casentino...
la prima perchè mi sembra un ottima iniziativa, la seconda perchè devo sostenere moralmente il mio amore ( Amanda )! :angel:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » lunedì 16 marzo 2009, 11:06

La romanina non è male testata ieri....qualche punto da fare attenzione in entrata ed in uscita, causa qualche dissesto dovuto sicuramente alle abbondati nevicate, e soprattutto agli innumerevoli bivi ed incroci (i vari Stoner, Haga, Rossi, etc etc hanno cominciato a tirare e ci siamo ovviamente persi fortunatamente poi giunti nello stesso posto da due vie diverse :) ).
2 parole sull'agriturismo.........SEMPLICEMENTE FENOMENALE sia dal punto di vista del posto, immerso nel verde con il suono celestiale del ruscello che scorre sotto, sia dal punto di vista culinario...chiedere anche a Freud delle lasagne della sciura ;)

:daglienedipiu: :angel:
ImmagineImmagineImmagine

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 16 marzo 2009, 11:30

bene bene sono molto contento che la cosa ieri sia piaciuta, al di la che il raduno si faccia qua oppure no, per me è sempre grande soddisfazione quando la gente ammira e capisce e rispetta le mie montagne, e quando si comprende che ci si diverte anche meglio se si sta lontani dalla panoraminca, (almeno in certe ore ed in certe circostanze), ieri abbiamo fatto solo una 40ina di km dei circa 200 previsti da me, ma non importa siamo ad inizio marzo e siamo gia fortunati che le strade siano così belle, ma cosa più importante che ci si trova e si fanno 4 risate senza perforza rischiare l'osso del collo :bene: :bene: :clap: ora: se la cosa andrà in porto avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile dei matti di milano, per pianificare per bene il tutto dividire i gruppetti, decidere gli itinerari le soste ecc ecc magari lo facciamo su all'agriturismo davanti ad un vinello un salame e una toma, tanto la sciura mi ha detto che dispone dei collegamenti adsl, impensabile per il posto!!!!!), intanto chi puo nei week venga pure a trovarmi sono sempre in servizio :bene: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
W la romanina! Dagliene di curve....

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » lunedì 16 marzo 2009, 14:01

Raga per me sarebbe meglio il casentino, per una questione di vicinanza più che altro e costi. Cmq nel caso si facesse altrove vedrò di riuscire comunque ad essere presente...;)
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 16 marzo 2009, 15:09

rosix ha scritto:i vari Stoner, Haga, Rossi, etc etc hanno cominciato a tirare e ci siamo ovviamente persi

2 parole sull'agriturismo.........SEMPLICEMENTE FENOMENALE sia dal punto di vista del posto, immerso nel verde con il suono celestiale del ruscello che scorre sotto, sia dal punto di vista culinario...chiedere anche a Freud delle lasagne della sciura ;)

:daglienedipiu: :angel:

Io ho provato a tenere un ritmo sostenuto ma non impiccato... quando vedevo che si creava il vuoto rallentavo un pò... però mi riferivo solo a quello col GSXR 1000 e Ninja 600 dietro me... gli altri non li vedevo.

Comunque l'agriturismo è ottimo!!! Cibo e location sono veramente ok.
Abbiamo bisogno solo di sapere un pò in anticipo per organizzarci. :bene:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 16 marzo 2009, 17:54

bella ragazzi!
la zona merita.. girata diverse volte con kermit e compagnia bella!!
se dovremo suddividerci in gruppi sarebbe si il caso di vederci e di insegnarci il percorso da fare... :bene:
quando iniziamo?! :dagliene:
Immagine

Puffo
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda CBR 600 RR C-ABS
Contatta:

Messaggioda Puffo » martedì 17 marzo 2009, 10:03

Ciao raga, ho votato anche io, spero ( se no cadono gli angeli dal cielo ) per giugno di avere la moto nuova ed il ginocchio in forma!!!!
Ho votato sia per la Romanina che per Follonica, ho escluso il Casentino per la voglia di variare e la Sardegna perchè credo sia troppo dispendiosa sia economicamente che come tempi per via dello spostamento.

Torna a “Raduni e uscite”