come da titolo non sono morto
ma diciamo che ho passato un bel periodo molto incasinato tra università, famiglia etc etc....e per finire il tutto in bellezza ora sono a casa dei miei a Napoli dato che il 7 marzo mi hanno ricostruito il legamento crociato anteriore del ginocchio dx ( niente a che fare con l'incidente, intervento programmato in seguito ad un "incidente" di calcetto )
Sarò quindi costretto a passare le prox 4 settimane con le stampelle e facendo un bel pò di fisioterapia!!!!!
Spero di ritornare in sella il prima ma possibile, ma al momento sono anche sprovvisto di "cavallo"
Quegli ******* dell'assicurazione ancora non hanno sganciato una lira/euro giocando sul fatto che il sinistro non è mai stato denunciato dalla controparte......ma finalmente tramite avvocato, ho inviato la richiesta di risarcimento danni totali, cioè moto equipaggiamento e danni fisici subiti.....quando hanno visto la cifra si sono svegliati ed hanno chiesto una visita medica di parte...quindi diciamo che finalmente le cose vanno bene....max 1 o 2 mesi e dovrei essere rimborsato....
la mia vecchia cbr 600 f è da rottamare, non vale la pena ripararla!!
Un salutone a tutti ci sentiamo presto su queste pagine ciao ciaoooooooooooo

n.1