bene bene ragazzi, allora oggi sono stato in perlustrazione, allora con grande stupore le strade diciamo quelle prealpine cioè quelle curvose sono perfette non c'e sabbia fogliame umido rami ne brecciolino nulla di nulla, per l'agrituriso avrei trovato un posto che poi è quello di cui parlavo sopra "lanua coeli" io ho parlato per tre notti, visto i periodi di magra un po per tutti chiedendo una mezza pensione cioè colazione e cena e pernotto ci farebbe 25€ al giorno, ovviamente con cena abbastanza normale tipo antipastino primo e secondo, non certo nouvelle cousine, ci sarebbe la disponibiltà anche di due o tre camere doppie nel caso qualcuno avesse la ragazza al seguito ecc ecc le altre camere sono da 3 o 4 persone, se per caso una sera volessimo per esempio grigliata o cose simili o pesce non ci sono problemi mettiamo qualcosina in più e ci cucinano cosa vogliamo, il menù normale per la sera lo decidiamo noi al mattino, il posto è abbastanza carino in mezzo al verde e in mezzo alla romanina, c'è una bella veranda coperta all'esterno dove possimo mangiare tutti assieme, per arrivarci c'è anche un piccolo sterrato ma nulla di difficoltoso è tutto in piano circa 300metri comunque chi volesse lo cerca su goggle e c'e il loro sito, altro non saprei che dirvi, no anzi a 500 metri si fa il bunji jumping ( come si scrive non lo so ma è il salto con l'elastico) e poi c'è un grazioso parco avventura, ma non credo faccia al caso nostro, ma anche queste cose le trovate in internet, per le strade invece la cosa è un po diversa dall'appennino, la c'e la possibiltà di fare molti km quà invece si gira sempre in una specie di catino dove si possono fare vari percorsi, di curve si può scegliere dai 40 km circa ad un massimo di circa 250, per cui capita spesso e volentieri magari di passare anche due volte dallo stesso posto magari in senso contrario, boh per ora avrei finito penso di avervi descritto un pò la mia proposta, poi con, l'aiuto della giuly e di freud vedremmo di trovarci e mettere giu meglio percorsi e soste, la cosa più bella invece è che sono a circa 20 km da casa per cui se non mi volete sentire russare di notte me ne vado a dormire a casa

W la romanina! Dagliene di curve....