Dr.Manetta ha scritto:E' un passo che va ben ragionato. Cambiare lavoro e regione, con tutto quello che ne comporta, non è come scegliere il dolce per la cena. Però è anche vero che se ci si ragiona troppo, alla fine non se ne fa mai niente
QUOTO...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta ha scritto:E' un passo che va ben ragionato. Cambiare lavoro e regione, con tutto quello che ne comporta, non è come scegliere il dolce per la cena. Però è anche vero che se ci si ragiona troppo, alla fine non se ne fa mai niente

iihihihihiih

niente di che...

Artax80 ha scritto:Bimbo quella è casa dei mieie comunque in tutta la zona dove vivo il prezzo medio per un bilocale sui 70mq costa attorno ai 180/220.000 €uro...per farvi un esempio.
..gli affitti poi per un bilocale sempre su quel metraggio partono nella migliore delle speranze dai 550 € in su (non arredato).

almeno sappiamo le sue mosse.. 

Giuly_83 ha scritto:davvero?!?!non lo sapevo.. stasera gli scrivo!!!
almeno sappiamo le sue mosse..

io non mi muovo 

kindmoon ha scritto: Purtroppo la persona che frequento attualmente spera che capitoli... ma la speranza mia è che capitoli lui.
E poi volete mettere le curve che ci sono in Toscana con quelle del Lazio!![]()
Nonoio non mi muovo
![]()

claudiabiker ha scritto:kindmoon ha scritto: Purtroppo la persona che frequento attualmente spera che capitoli... ma la speranza mia è che capitoli lui.
Nonoio non mi muovo
![]()
mi fate troppo ridere voi 2 ... mi sembrate già raimondo e sandra![]()
![]()

kindmoon ha scritto:claudiabiker ha scritto:kindmoon ha scritto: Purtroppo la persona che frequento attualmente spera che capitoli... ma la speranza mia è che capitoli lui.
Nonoio non mi muovo
![]()
mi fate troppo ridere voi 2 ... mi sembrate già raimondo e sandra![]()
![]()
Come scusa?![]()
A dire il vero siamo innamoratissimi.... e i problemi si affronteranno quando si presenteranno.... prima di dire che barba che noia passeranno anni spero....

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti