Niente da aggiungere a quello che ti hanno gia' detto, per gli ulteriori dubbi che hai invece:
- Le M3 sono delle ottime gomme, allo stesso livello se non superiori alle diablo standard, io 1anno e mezzo fa le ho pagate 280 montate, quindi 200 mi sembra un buon prezzo, anche magari i prezzi sono un po' cambiati. Direi che per lo stile di guida che hai descritto potresi farci anche 10.000 Km
- Se fai cambiare l'olio fai cambiare anche il filtro, considera ceh un filtro olio originale sta sui 15 euro e un buon olio non meno di 8-10 euro a litro, credo che per il bandit ne servano circa 4 litri, quindi 30 euro mi sembra troppo poco, h ol;olio e' scadente o non e' compreso il filtro o il tuo meccanico ti sta facendo un regalo.
- Il piega bassa (almeno sull'hornet) per me ha migliorato la posizione di guida, che ora e' un po' piu' caricata in avanti, ma mi ha dato piu' controllo e maggiore sensibilita', ovviamente le sensazioni sono personali e sulla tua moto devi stare comodo tu, ma credo che qui nessuno si sia lamentato passando ad un piegabassa.
K3pp0 ha un bandit, credo come il tuo, e se non sbaglio ha il piegabassa PBR, inoltre facendo un po' di manutenzione da se probabilmente sapra' essere piu' preciso di me... K3pp0 ? intervieni... che c'e' un banditista...