Alla fine eravamo :
-Io
-Christian
-Matteo
-Claann72
-Sua sorella
-Bendo
-Rally
-Amica Bendo 1
-Amica Bendo 2
Ieri pome verso le 17 suona il cel ma sto guidando e non riesco a prendere il telefono in tempo ..Era Bendo !
Richiamo , occ ...richiamo , occ... richiamo , occ ...Nel frattempo mi squilla Rally ... ho pensato ...qui viene a grandinare ...vuoi vedere !?! ...Richiamo Rally e mi riaggancia ...Sol che ce la facciamo prima di sera eh !?!
Finalmente Bendo riesce a prendere la linea

e mi comunica che sn in 4 .

Chiamo in ca' rossa e aggiungo i posti .
Alle 20 ci troviamo con Matteo a Crevalcore per l'aperitivo e alle 21 andiamo al "rist" . Mentre stiamo arrivando mi chiama Rally e mi fa : noi siamo arrivati !! erano le 21.05 e non potevo credere alle mie orecchie ...Bendo era puntualissimo !!

Credo non sia mai successo da quando lo conosco ...
Abbiamo mangiato e bevuto e come da tradizione Ca' rossa ad un certo punto si aprono le "danze" con un po di musica revival
Devo dire che abbiamo beccato una serata un po particolare perchè il tavolo davanti al ns era composto da sole donne , solo che x alcune abbiamo fatto fatica a capirlo

e per la sala andava avanti e indietro un gringo che faceva spataccare !

Spero che la serata sia stata gradevole (a parte il finale a pugni in faccia di altra gente che ha fatto svuotare il locale in 30 sec.) , la compagnia è stata ottima come sempre ! Avere Bendo alle cene è sempre un piacere grande , Rally era carico

, Matteo che si è fatto un po di Km e si è disturbato troppo !!!

, Claann72 , che stiamo imparando a conoscere ed è simpaticissimo .
Ora un po di fotine :
La pappardella cinghialosa di Matteo :

La gramigna degli altri :

Matteo alle prese con la pappardella :

Claan72 e la sorella :

Bendo e la stria con la nutella :

I belli del forum

Le amiche di Bendo :

Revival time :

Tappo nell'occhio

:

Lambrusco in circolo :