Messaggioda OIDDI » lunedì 27 ottobre 2008, 18:12
Sicuramente lo avrete intuito dai post a casa di Artax: la scorsa settimana, appena iniziato a piovere,
(Primo errore) esco con lo scooter (Secondo errore) e mi ritrovo pensieroso (Terzo Errore) a percorrere un rettilineo tranquillo vel Max 60/70.
Ad un tratto mi accorgo della colonna ferma e, come un deficente, (Quarto e quinto Errore) penso di essere Stoner ma con la mappatura da 'asciutto e con la moto..
(sesto errore) pinzo come se avessi il freno posteriore rotto.. quindi solo con quello davanti.. il tutto mentre (Settimo errore) sono anche sulla linea di mezzeria (ndr: ci mancava un bambino che versava dell'olio)..
Senza nemmeno accorgermene mi ritrovo lungo disteso sulla pancia a scivolare insieme al mio scooter.. che andrà poi distrutto.
(Brevemente: colgo la macchina che viene dall'altra corsia, lo scooter rimbalza e mi colpisce sbattendomi addosso alla macchina che avevo superato in scivolata. Macchina frontale scassata io con ginocchio dolorante ancora oggi)
Se avessi avuto l'ABS.. avrebbe funzionato? sarei cascato lo stesso?
Mp3 ovviamente no.
PS: Maremma maiala!
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"