O ragazzuoli ma sta cartina (click) chi l'ha postata?? davvero molto bella, sembra di qualcuno che risiede dalle mie parti!??!
ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- mattfly
- Polso Socievole

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
bendo .. presto arriveranno sorprese dall'abt.. con calmaaaaaaaaaaaa però!!!
..ragazzi per gli iscritti alla compagnia del brunello(di cui anche il nostro miticissimo bendo
ne fa parte..) prestissimo ci saranno dei piccoli presenti.. piccoli piccoli, ma di grande valore affettivo..
attendete fiduciosi.. e se per favore mi mjettete in fila tutte le tessere .. mi fate 1piacere.. non vorreiperderne qualcuna per strada!!!!
..adre.. vecchiomaialone.. come stai?? devo uscire.. oggi sn tutto ilgiorno fuori.. spero di rivederti presto.. rimettiti verre cinto!!!!
..ragazzi per gli iscritti alla compagnia del brunello(di cui anche il nostro miticissimo bendo
attendete fiduciosi.. e se per favore mi mjettete in fila tutte le tessere .. mi fate 1piacere.. non vorreiperderne qualcuna per strada!!!!
..adre.. vecchiomaialone.. come stai?? devo uscire.. oggi sn tutto ilgiorno fuori.. spero di rivederti presto.. rimettiti verre cinto!!!!

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
mattfly ha scritto: O ragazzuoli ma sta cartina (click) chi l'ha postata?? davvero molto bella, sembra di qualcuno che risiede dalle mie parti!??!
La cartina della Futa/raticosa gne n'ho messa io.... quale miglio cartina si poteva mettere se non quella della Futa?
...un tempo fu..
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Vi ho visto messi bene bene per davvero
Chi era il doppiatore di Udiuodpecher???
tremo al solo pensiero si sabato sera
... unica nota dolente (nel senso vero della parola)... ieri sera mi sono smajalato la mano sinistra con un pensile. Stamani non riesco quasi a chiuderla per quanto è gonfia e mi fa male
Speriamo bene... potrei avere seri problemi per la frizione
Secondo voi da qui a sabato riuscirei amontare un variatore sulla Hornet?
Chi era il doppiatore di Udiuodpecher???
tremo al solo pensiero si sabato sera
... unica nota dolente (nel senso vero della parola)... ieri sera mi sono smajalato la mano sinistra con un pensile. Stamani non riesco quasi a chiuderla per quanto è gonfia e mi fa male
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- mattfly
- Polso Socievole

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Antonio...ma te non dovevi mandarmi una certa elaborazione grafica per farmi iniziare la lavorazione?!?Drag8 ha scritto:bendo .. presto arriveranno sorprese dall'abt.. con calmaaaaaaaaaaaa però!!!
..ragazzi per gli iscritti alla compagnia del brunello(di cui anche il nostro miticissimo bendone fa parte..) prestissimo ci saranno dei piccoli presenti.. piccoli piccoli, ma di grande valore affettivo..
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
- Drag8
- Gomito Ardente

- Drag8
- Gomito Ardente