Bellissima la foto di Robi-Muttley

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

zavorrina2LE ha scritto:LukeFrx ha scritto:Bravissimi ragazzi e ragazze!! Ottime foto, bellissima compagnia e raduno! Siete grandi!!![]()
Sono contento che anche voi siate riusciti a fare un bel giro e godervi la giornata di sole.![]()
![]()
![]()
Posso consigliarvi una cosa...?....sotto le foto...potete mettere i nick delle persone che sono raffigurate?![]()
ma guarda che sotto le foto ci sono i nik![]()

...un tempo fu..

lu.oma ha scritto:eccomi qui, finalmente vi ho trovato...
Grazie per la splendida giornata, avete visto qualche pattuglia?
ciao

Giuly_83 ha scritto:ehhhhhh già! la mia depotenziata nei sorpassi veloci non ce la fa... la faccio urlare ma porella con 34 CV è dura!!!!![]()
volio i miei cavallliiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
ciauuuuu
scherzo giuly

rosix ha scritto:Giuly_83 ha scritto:ehhhhhh già! la mia depotenziata nei sorpassi veloci non ce la fa... la faccio urlare ma porella con 34 CV è dura!!!!![]()
ciauuuuu
Eppure all'andata qualche sgasata l'hai tirta e non mi sembrava che non ce la facesse la moto :wink:![]()
![]()
![]()
scherzo giuly
eh eh
Giuly_83 ha scritto:rosix ha scritto:Giuly_83 ha scritto:ehhhhhh già! la mia depotenziata nei sorpassi veloci non ce la fa... la faccio urlare ma porella con 34 CV è dura!!!!![]()
ciauuuuu
Eppure all'andata qualche sgasata l'hai tirta e non mi sembrava che non ce la facesse la moto :wink:![]()
![]()
![]()
scherzo giuly
si lo so.. ma sappi che quella moto l'ho fatta urlare a 11/12 mila giri!!!!!
![]()
![]()
![]()
eh eh

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti