Dr.Manetta ha scritto:Comunque, vedendo che la temperatura invece di calare sta addirittura salendo, non credo che si abbiano problemi sul fine ottobre o inizi novembre.
Mhmhm... io non sono tanto sicuro... ho visto che il meteo è buono sino al 20 ottobre, poi boh! Secondo me si rischia comunque di più.
E il problema di dover prenotare solo una settimana prima per conoscere le condizioni meteo rimane, quindi in ogni caso, sia che decidiamo (ad esempio) per il 17 che per novembre, dobbiamo essere svelti a raccogliere adesioni e soldi.
Secondo me dobbiamo sfruttare questo periodo, altrimenti più si va avanti, più si rischia di non riuscire a far nulla!
Christian non so a che ora apre la pista... tu il 17-20 non potresti proprio?
Purtroppo a Siena il 24 pomeriggio è occupato e pensavamo di prendere la giornata intera, visto che costa solo 10 euro in più, in modo da fare tutto con calma e girare quanto si vuole in tranquillità!

). Era una richiesta interessata, visto che io ne monto uno che copre tutto il sotto motore e praticamente può funzionare al pari di una vaschetta per il recupero dei troiai
Sennò possiamo provare il prossimo week andando li con le nostre cavalcature. Sicuramente non ci farà fare un giretto di prova, ma almeno sentirà il rumore e capirà i nostri problemi relativamente alle vaschette ecc.