Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

n.1
Mattia ha scritto:io per non saper nè leggere nè scrivere cambio le gomme, vi stupirò con un colore dei cerchi da occhiale da sole

mattfly ha scritto:Io monterò forse oggi per la prima volta delle Pirelli Diablo, dopo aver fatto tutta la mia prima vita in moto con delle Michelin Pilot Road... fare questa operazione 3 giorni prima del raduno non è una bella cosa, ma il caso ha voluto così...![]()
Mi auguro di conoscerle al più presto
Speriamabbene................![]()
![]()
Ah una cosa, se vedete un coglione col casco blu AGV e la tuta nera rossa e bianca della Berik, stategli un po' lontano, insomma non mi montate in collo per tipo scambiare 4 chiacchere, le moto attaccate mi danno un po' l'angoscia....![]()

Artax80 ha scritto:Ah già...Matteo non ama stare vicino alle altre moto,ha paura di un possibile tamponamento..l'ha sempre detto![]()

Freud ha scritto:Ma che palle..... Krys mi dispiace! Dovevi mettere più pressione al tuo meccanico perchè ti riparasse il carter!!
Vabbè peccato, mi spiace un sacco che tu non ci possa essere!![]()

Freud ha scritto:Ma daiiiii la volta scorsa Aleilbiondo si è fatto da milano il viaggio fino a giù da solo pur di venire e non se ne è pentito!!
Pure lui non poteva partire fino all'una di sabato, noi gli siamo andati incontro verso l'uscita dell'autostrada... se parti nel primissimo pomeriggio ti spari l'autostrada fino all'inizio del Mandrioli e arrivi giù a siluro!!
Non te ne pentirai sicuramente!!!

is very 

Mattia ha scritto:
quoto e sottoscrivo, dai che da Rovigo è facile, fai l'A-13, poi A-14 fino a Cesena Nord, E-45 fino a Bagno di Romagna poi Mandrioli e sei arrivato, sono certo che 4-5 matti che ti vengono a prendere a Bagno di Romagna ci saranno, mica rinuncerai per così poco!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti