Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mephistophele ha scritto:Qualora vincessi sarei disposto ad acquistare un veicolo, sia esso a 2, 3 o 4 e più ruote (anche cingoli), entro i 200.000 euro per 25 amici del forum

mephistophele ha scritto:mephistophele ha scritto:Qualora vincessi sarei disposto ad acquistare un veicolo, sia esso a 2, 3 o 4 e più ruote (anche cingoli), entro i 200.000 euro per 25 amici del forum
...e finalmente realizzerei un autodromo privato...

Dr.Manetta ha scritto:Seee seee.... dicono tutti cosi caro Mephi. Poi vinci davvero e la mattina dopo leggi sul giornale: "Vincitore al superenalotto scrive sul muro di casa fanculo a tutti e fugge con un pullman stracolmo di procaci ventenni alla Maldive"

Dr.Manetta ha scritto:Seee seee.... dicono tutti cosi caro Mephi. Poi vinci davvero e la mattina dopo leggi sul giornale: "Vincitore al superenalotto scrive sul muro di casa fanculo a tutti e fugge con un pullman stracolmo di procaci ventenni alla Maldive"

n.1
numerello pure io và...chissà d'un'avè un gran culo stasera...

mephistophele detto il marito perfetto ha scritto:Carissimo Manetta seppur ancora giuovincello sono anche di parola.
Sono anni che ho in un posto riservato una lista di cose da fare nel caso vincessi una somma superiore a 10 milioni di euro.
Vincendone 73, tolte le tasse...vuoi che 5 milioni di euro per far felici 25 scatenati ti cambino la vita???![]()
Al pullman non ci penso, sarei preso dal realizzare un serie di cose che ho in mente

k3pp0 ha scritto:Cmq 75 sono troppi.
Penso ne bastino la metà.
..

tra poco Mephi potrebbe annunciare il progetto dell'autodromo....
di botta di cu.lo!

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti