anteriore liscio con M3 su Hornet 600

Per ogni modello c'è un argomento, scrivete le vostre impressioni, e le vostre domande.

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

tyrion83
Mi presento
Moto: Honda Hornet 600 nera
Contatta:

anteriore liscio con M3 su Hornet 600

Messaggioda tyrion83 » venerdì 3 ottobre 2008, 14:36

Ciao a tuttiiii finalmente riesco a scrivere di nuovo.....Allora ho montato un anno fa un treno di Sportec m3 sulla mia Matilde e mi sono ritrovato ad avere un post al 40 % (ca) e l'anteriore COMPLETAMENTE LISCIO!!!!!ora,contando che purtroppo quest'estate nnon ho fatto giri dagliene :testate: e la pressione era un po bassa (roba di 0,2 bar) dite che è una questione di guida?Ora Vorrei rimetterle perchè mi son trovato bene ma sono combattuto se cambiare solo l'anteriore o entrambe o cambiare gomma :mmm: ...Qualche consiglio???Graaaazzzzieee!!!

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Re: anteriore liscio con M3 su Hornet 600

Messaggioda Fili_speed » mercoledì 8 ottobre 2008, 23:45

non ho capito bene come hai fatto ad arrivare a questa situazione, ma secondo me è molto meglio se cambi tutto!
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 8 ottobre 2008, 23:49

Che vuol dire roba di 0,2 bar?!
Se stava a 0,2 era sgonfia... immagino intendessi 0,2 bar sotto la pressione consigliata, nel caso è strano consumare prima l'anteriore in questo modo, ma che moto hai? Quanti km hai fatto?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

tyrion83
Mi presento
Moto: Honda Hornet 600 nera
Contatta:

Messaggioda tyrion83 » sabato 18 ottobre 2008, 14:00

Eccomi scusate il ritardo ma sono andato in vacanza una settimanuccia....Cmq ho comprato le gomme da infabula,le metzeler M3,per la mia Hornet 600,visto che mi ero trovato bene...allora la pressione era sotto di0,2 Bar,ci ho fatto intorno ai 12.000 km che come resa non mi sembra affatto male,anche se mi si è presentato il problema del consumo "anomalo" dell'anteriore...ora devo trovare chi me le monta a Genova senza spennarmi,consigli??

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » giovedì 23 ottobre 2008, 14:18

di solito l'usura maggiore dell'anteriore è questione di guida: freni piegato? giri molto basso di giri e/o dai poco gas in uscita curva?

0,2 bar non sono pochi come differenza, quindi la differenza di usura potrebbe essere da imputarsi a quello o ai difetti di guida per cui ti ho chiesto chiarimenti ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Torna a “Gomme”