Il 24 mi sono sparato in vena 4 ore di pista a misano, fortunatamente il clima era abbastanza mite (15/16°) anche se la pista era freddina...
Mi e' capitata una brutta cosa, fortunatamente la buona sorte e' stata dalla mia e non ho causato danni a me o ad altri..
Praticamente dopo 4 giri aumentando progressivamente l'andatura ho deciso di fare un giro veloce (gasato dall'utilizzo di un cronometro da pista
),sparo a manetta (per quello che la mia Zmucca puo' fare...) e vado a staccare esattamente sotto il ponte (punto di riferimento che utilizzo di solito)...
Nel momento della staccata, tiro la frizione per scalare...e......e.......e......la moto improvvisamente si spegne e si mette in folle....
Ovviamente ho tirato dritto alla curva....considerate che il contakm segnava 227 al momento della staccata e come e' entrata in folle ha aumentato velocita'
Fortunatamente davanti a me non c'era nessuno altrimetni lo tamponavo in pieno....
Sono finito in fondo sulla sabbia, con la moto che era incontrollabile, ma fortunatamente e' rimasta dritta...
Lì per lì pensavo di aver grippato o rotto il cambio....
Ma che diavolo puo' essere stato a fare uan roba del genere?????? Cavoli così all'improvviso spegnersi e mettersi in folle dalla 6°^??????
mha....
dopo e' ripartita ed e' andata benissim.....ma che spavento

altrimenti mi sa che finiva peggio...
io al rettilineo stacco quando finisce il muretto dei box ed alla quercia inizio la staccata quando inizia il cordolo della curva...

n.1