Innanzitutto W GLI SPOSI !!!!
Venerdi sera verso le 20.00 le prime notizie sulle partenze ...Gere e Jules sn partiti da Roma e 2Le parte verso le 22 circa ...
Alla mezza , ero giu in garage con Christian a sistemare le moto e sento il rombo di un furgone ...mi affaccio e vedeo 2Le e la zav che smanovrano !! Soppa , sono arrivati direttamente sotto casa , fotonici !!!
Apro il cancello , parcheggiano il furgone davanti al ns garage e salgono in casa;Gere e Jules ancora nn sono arrivati .
Arrivano verso le 2 , Gere sconvoltissimo ma ancora con la forza di parlare di moto !! .
E' ora della nanna , siamo tutti stanchini .
Jules si accaparra la stanza fuxia e a Gere "tocca"dormire sul divano letto con l'acquario acceso

Sabato mattina : ore 8 sveglia ....ci prepariamo e andiamo a fare colazione al bar , fotina di rito e partiamo per bologna ;l'app.to è per le 10.15 all'agip di borgo panigale .
Arriviamo quasi in orario , li ad aspettarci ci sn il Cape , Manetta , Bez , Fabio , noi 6 e Bendo . Sono tutti ingiaccati e incravattati , ma il piu figo è senz'altro Bendo .Si presenta in vestito a giacca ,tutto figo , con giubbino Ducati , in moto e con la trombetta da stadio in tasca !! Sei veramente un mito

Partiamo direzione Chiesa ... Rally , visibilmente emozionato stava aspettando la sua bella ;
un paio di saluti e troviamo Mattia, ma anche Tabauro e moglie !!!

All'uscita dalla Chiesa , Rally aveva portato lo striscione Terremotor e abbiamo fatto una bella foto di gruppo !(non è venuto Fabio ...

Dopo la cerimonia io, Chris , 2Le e Veronica siamo partiti verso la futa e li abbiamo trovato l'inverno !

Abbiamo iniziato con la pioggia a Casalecchio e man mano che salivamo la strada era sempre piu bagnata , piu scivolosa e la temperatura era sempre piu bassa .C'erano 10 gradi ma se ne percepivano 3/4 max.
Abbiamo mangiato qualcosa allo chalet sul passo della Raticosa ma poi siamo scesi subito perchè ormai erano le 17 e il tempo schifoso ...

Sabato sera abbiamo portato 2le e la zav a mangiare qualche schifezza tipica emiliana , abbiamo provato 2 posti ma erano pieni poi siamo riusciti a metterci a tavola verso le 21.30 in un agriturismo vicino a casa e abbiamo mangiato gnocco fritto e tigelle con un buon lambruschino !
Alle 23 eravamo già belli cotti e siamo andati a nanna .

Questa mattina sveglia alle 8.30 (che nn suona) , abbiamo fatto colazione a casa poi siamo partiti alla "scoperta" dell'appennino modenese .
Siamo saliti a Pavullo , Polinago , Lama Mocogno poi ho sentito Tabauro che mi dice che si trovava con Mattia a pranzo a Bologna cosi siamo scesi e li abbiamo raggiunti .
Pranzetto con piatti bolognesi , due chiacchiere e siamo ripartiti per casa .
2le e Veronica hanno caricato il furgone e sono partiti per tornare a casa .
E' stato un bel week end , peccato per il maltempo di ieri e per il mio mal di testa che mi ha costretto ad andare a letto per un paio di ore ma mi sn trovata benissimo sia con 2Le sia con Veronica !!

Giulio Gere e Tabauro sn sempre fuorissimi e simpaticissimi

Le altre foto le hanno i ragazzi , appena hanno un attimo spero le postino !
Grazie a tutti per il bel week end !