claudiabiker ha scritto:http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?f=35&t=6187
Non mi si apre questo post...
Sono un po' di corsa, devo ancora fare le valigie... domani si parte! e fino a poco fa eravamo convinti di aver perso un paio di chiavi di casa...
Per fortuna che poi le abbiamo ritrovate!
Che dire!? Io non ho foto, al momento, ma forse qualcuno del forum le avrà...
Devo però ringraziarvi ancora una volta perchè siete tutti veramente speciali, come già detto vi avrei voluto tutti a festeggiare, ma purtroppo non mi sarebbe stato possibile organizzare un evento simile.
Mi è arrivato un gran bel regalo da molti di voi, non è ancora in mio possesso il librone magico (l'albo dell'agenzia di viaggio) voglio ringraziarvi di cuore uno ad uno e lo farò! e che dire se non che siete dei veri amici!?
Un grazie di cuore a Claudia, Christian, 2Le, Zavorrina2Le, Tabauro e Signora, che si sono presentati, con mia grande sorpresa, alla cerimonia per darmi una pacca sulla spalla!
Un grazie anche a Mattia, Bendo + Cristina, Fabio, Bez, Gerere, Jules, Cape e Manetta per avermi accomapagnato in tutta la giornata senza mancare al mio invito...
Non sò più cosa dire, Siete GRANDI!
Ora vado a prepararmi per questo bel viaggetto, è la prima volta che salgo su un aereo! Al ritorno posterò le foto più spettacolari!
GRAZIE A TUTTI!!!