Per la cronaca io sono a fare notte di guardia in casa di riposo... e quindi "lavoro" mentre posto... che bello eh?!?
In effetti se tutto fila liscio, non ho molto da fare.... speriamo continui a restare calma piatta qui! Domani mattina fortunatamente sono a riposo e quindi posso permettermi di caxxeggiare a lungo...
Hai ragione io baro... Comunque mediamente riposo 4-5 ore a notte... e te credo che ogni tanto sono cotto... Comunque tra poco provo pure io ad andare a coricarmi... se tutto fila liscio le mie 4 ore di sonno me le faccio!
"Piego, quindi sono." (Joe Bar) Bendo "Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore, molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità." (Proverbio cinese)
Wee! notturnisti ancora a lavoro? Per me queste sono eccezzioni, di solito quando lavoro alle 11 vado a letto, e richiedo le belle 8 ore di sonno, ne piu ne menohahahah
Non saprei, cmq in questi giorni ha cercato di contattarmi ma per problemi miei causa distrazioni impegni di lavoro per esigenza di consegna immediata e piccolo infortunio sul lavoro, non ho avuto modo di potergli parlare
Le Mie Fotuzze Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"