siete rientrati dalle ferie???
Bene, se non lo avete ancora fatto penso che entro la prox settimana recuperemo tutti i pezzi.
Che ne dite di una girata
il primo week - end di Settembre?Meditate gente meditate

il primo week - end di Settembre?

gianluigibombatomica ha scritto:penso che entro la prox settimana recuperemo tutti i pezzi.

k3pp0 ha scritto:io nun ci stò...
torno più in là...diciamo in tempo per andare a magione il 7 ottobre...
![]()
![]()

CountZero ha scritto:k3pp0 ha scritto:io nun ci stò...
torno più in là...diciamo in tempo per andare a magione il 7 ottobre...
![]()
![]()
Sei uno scandalo... non per maggione ma per i mesi di nullafacismo (oggi e la giornata delle parole improbabili)

Vediamo. Mancano ancora 10 giorni

Dr.Manetta ha scritto:Io sarei disponibile a farmi un girello. Oltretutto è dal sabato successivo alla pistata che non tocco la motoVediamo. Mancano ancora 10 giorni
![]()
Anzi, approfitto del post abbastanza vergine per iniziare a sondare un po' il terreno per un bel raduno ABT fuori stagione. Anche se ci sono varie cose che bollono in pentola (la nostra pistatina) e che il radunone Terremotor settembrino non si farà (dato l'avvenimento rallystico), una bella giornata dedicata ai centauri toscani secondo me sarebbe da fare, visto che in estate abbiamo saltato. Se venisse fuori la pistata nel senese sarebbe ottimo e potremmo fare il raduno ABT in quell'occasione, ma se non si riuscisse a compicciare nulla di buono, potremmo pensare a farci (in ottobre) una bella giornata dagliene da mattina a sera con pranzo naturalmente incluso.
Maditate

Dr.Manetta ha scritto:il radunone Terremotor settembrino non si farà (dato l'avvenimento rallystico),

!
anche per me!

Andrea74 ha scritto:X Manetta: Ma eri te ieri in moto con la signora intorno alle 18:00 a Ponteginori?
Macchè... la moto non la uso dal sabato successivo alla pistata 

Andrea74 ha scritto:X Manetta: Ma eri te ieri in moto con la signora intorno alle 18:00 a Ponteginori?
Dr.Manetta ha scritto:Macchè... la moto non la uso dal sabato successivo alla pistata

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti