Messaggioda Alexkw70 » martedì 16 maggio 2006, 23:47
Si!
Nella fretta devo aver scritto male.
Si cena il sabato e si pranza la domenica tutti assieme.
Si pernotta e si fa colazione divisi nei rispettivi alberghi.
Ieri ho sentito per la 5° volta i 2 agriturismi. Tutto ok!
L'importante e nn calare troppo di numero, qualche persona in meno è tollerata, + da La Chiusa che da Montemezzano.
Il posto ripeto è illimitato, basta avvisare prima gli agriturismi ma dato che mancano 2-3 giorni nn si possono fare miracoli.
Questo è il 3° raduno che si fa a Montemezzano e fino a 2 raduni fà mi sembra che come dimensioni ci era calzato benissimo, visti i precedenti anche quest'anno ci siamo rivolti a lui e abbiamo preso accordi ma le prenotazioni, fortunatamente, via via che siamo andati avanti sono state molto maggiori dei precedenti, addirittura il doppio e Montemezzano quest'anno ci stà stretto e ci sono disagi come il dividersi in 2 gruppi per il pernotto.
Direi quindi che se in un futuro rifacciamo raduni in zona suggerirei di prendere in considerazione il 2° agriturismo, La Chiusa, che lavora per lo + gruppi di persone. Ha diverse camere da 8 posti e costa meno.
Purtroppo La Chiusa l'abbiamo conosciuto solo ultimamente, dopo che abbiamo preso già accordi con Montemezzano e non pensavamo che venisse così tanta gente (ne sono contentissimo, forse domenica tocchiamo i 40), se quest'anno stavamo a La Chiusa bastavano 4 camere + doppia/quadrupla o altro per ragazze.
Mi raccomando tenete d'occhio i database!!!
ARTAX!! Mi dispiace che hai dei problemi seri, spero nulla di irrisolvibile. Stringi i denti e vai avanti, siamo tutti con te! :wink: