ufff...
e' inutile...la sfiga e' conme piu' bastarda che mai...
avevo gia' fatto tutti i conti per farmi una pistata strafiga con tutti voi, in piu' grazie a mattia avevo trovato delle bazze davvero niente male....ed invece...purtroppo...salta tutto...
i motivi sono molteplici...e purtroppo mi si sono accavallati uno sopra l'altro in maniera piu' infame possibile...
1: un mio amico ha chiesto il giorno libero dal lavoro domenica 31 (fa il bagnino e lavora tutti i giorni) per festeggiare via in moto il suo compleanno e guardare motogp in montagna...mi ero dimenticato...ma
questo volendo si poteva superare tornando da solo subito dopo la gara...
2: ho fatto unc orso di salvataggio in mare di 8 mesi, i brevetti con relativa cena di gala' dovevano esser consegnati entro fine giugno....si e' rimandato e rimandato fino a quando, un sms del caposalvataggio mi ha informato che la cena con consegna dei brevetti e' fissata per DOMENICA 31 ore 21 sulla motonave tritone. (maledettttttiiiii)
3: Domenica 31 ho la prima partita di coppa emilia con la squadra di calcio.
Ricapitolando, se ci fosse stato solo 1 di questi "evenimenti" avrei lasciato perdere, ma 3 tutti di colponon posso saltarli...
Il problema e' anche che chi mi "ospitava" sul furgone deve partire domenica pomeriggio, ed io ovviamente sono impossibilitato purtroppo a farlo......
Ho pensato anche di caricare la moto sul furgone e raggiungere la pista il giorno dopo in macchina, ma non so quanto possa essere produttivo andare in pista una giornata intera ad agosto con 4 ore di sonno alle spalle......
uffff....
Dulcis in fundo, sono a 0 oquasi coi freni (bendo puo' confermare quanto la mia pompa radiale non spompini un cavolo.....), il mio meccanico e' in ferie (pensavo tornasse questa settimana, torna la prossima) e no so se riesce a trovarmi un buco per farmi tagliando e cambio pastiglie visto il alvoro immane che ha da fare...
questo per dire che...non c'e' un cavolo da fare....significa che proprio io a magione il primo settembre non ci devo venire...
e sta cosa mi provoca una tristezza infinita....