Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

CountZero ha scritto:Stefano Doni (Emporio del Ciclomotore - Pisa)

fast3r ha scritto:CountZero ha scritto:Stefano Doni (Emporio del Ciclomotore - Pisa)
Dove sta??

cabracabra ha scritto:Vedendo i personaggi che ci sono della nostra zona nutro forti dubbi su questa lista, bisognerebbe testarli sul campo ma sinceramente spero di non farlo.

2LE ha scritto:si con quei nomi li' c'e' proprio da fidarsi,uno si chiama Indovina e gli altri tre Stimolo

CountZero ha scritto: Lo svolgimento del corso consisteva in lezioni teorico/pratiche, in aula ed in officina, ma una parte si basava sulla formazione a distanza: i tecnici si preparavano e rispondevano a questionari, con successiva valutazione, tramite internet

gianluigibombatomica ha scritto:...da Campani dopo la prima volta non ci sono mai più andato, lavorerà anche bene ma punta a far cassa e basta.
Io voto Vittorio, concessionario Kawa a San Martino Ulmiano (dopo la motorizzazione, dopo i passi) serio competente e ONESTO)

CountZero ha scritto:gianluigibombatomica ha scritto:...da Campani dopo la prima volta non ci sono mai più andato, lavorerà anche bene ma punta a far cassa e basta.
Io voto Vittorio, concessionario Kawa a San Martino Ulmiano (dopo la motorizzazione, dopo i passi) serio competente e ONESTO)
Chi e' Campani ?... del consessionario Kawa dop ola motorizzazione mi hanno parlato tutti molto bene
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti