eccomi qua!!
direi che il resoconto non può che definirsi più che positivo!!!!
a girare eravamo solo io, Cxic e lucawork!!...
la giornata parte sotto il segno della pioggia....

..
ma fortunatamente è stata poca e di breve durata...anzi forse è stato anche meglio così..almeno ho iniziato con calma l'apprendistato del mezzo nuovo..
i primi giri ero veramente teso..fra bagnato e moto non ci capivo granchè..ma con il passare delle tornate e la pista che velocemente asciugava il ritmo icrementava e la confidenza saliva...
in breve tempo mi sono riportato sul passo della hornet..con lei il mio best era 1.22.58..se non ricordo male...
finchè verso fine mattinata ho stampato un bel
1.20.68

ero decisamente soddisfatto!!!!!!
il pomeriggio ho girato un pò meno..è salito un gran sole e sono sparite tutte le nuvole..morale ci saranno stati 100°..o almeno erano quelli che percepivo io...
cmq alla fine il passo si aggirava sul 22/21...
la moto è perfetta..o perlomeno questa è la sensazione che ho avuto...ciclistica e motore sono perfetti...consumo delle gomme impeccabile..se proprio proprio devo trovare un difetto...bè quello sono io!!!
alla fine i km percorsi sono 217..nessuna ripercussione fisica, oggi non sento dolori muscolari quindi anche la posizione di guida non mi ha affaticato pià di tanto..
direi che il connubio Filo--->honda per ora non si smentisce!!!

ho visto un buon luca in forma..infatti ha abbassato il proprio best personale..ovviamente è tutto merito mio che gli ho spiegato traiettorie fatto da apripista e da istruttore personale per almeno 0 giri

...sorry..ma è più forte di me..quando entro in pista non ci sono cazzzzzzzzzzi devo andare il più forte possibile!!!
Marietto si è scialato come un pargoletto...ha ripreso piena fiducia e confidenza con la moto dopo la spiacevole scivolata di Franciacorta di inizio stagione...poi si è gasatissimo con un sorpassone che mio ha fatto in fondo al rettilineo..non ditegli che giravo lento..

se non ricordo male girava con best sul 21 o 22 bo non mi ricordo...
cmq dai un ruingraziamento va anche ai supporter!!!
cippo, mozzo, grazia, kermit, clapis, ul dutur, elena, omar ecc..
come sempre la baracca dei bisonti ci ha salvato la vita!!! cibo beveraggio, ombra e aria!!! mancava solo qualche sedia in più...forse prima o poi impareranno che ognuno si porta la propria!!!!