No non ho preso un colpo di sole o una legnata in testa. Vendo la mia motina, ora è in contovendità dal mio concessionario.
La vendo poichè quest'anno ci ho fatto solo 1000km, praticamente l'ho presa al raduno e 1-2 volte al mese per qualche giretto + che altro per ricaricare la batteria.
La vendo poichè non è la moto che fa per me, se voglio usare la moto tutti i giorni me ne serve una + da battaglia, con questa mi incaz**** al primo moschino che si sfracella sul parabrezza, non ci vado al mare perchè qualche micro granello di sabbia può andare sulla sella e poi prende troppo il solo e non fà bene alle plastiche, non la prendo quando non dico piove... ma penso che ci sia rischio temporale e non la prendo neanche i giorni successivi alla pioggia perchè sennò posso beccare qualche cunetta otturata o pozzanghera che mi schizza i collettori. Insomma voglio una moto un po' + ruspante non una che non riesco a trattarla diversmente da un soprammobile!
Si sono matto per la cura della moto e dato che non si può essere così matti me la vendo, chi di voi mi conosce lo sà.
Mi faccio un VFR usato di qualche anno o simile, cmq sport turer usata di 4-5 anni e comoda con la benedizione della mia zavorrina.
Tornando a noi come sapete la moto è di aprile 2007, ha tra i 7500 e i 7800km adesso non ricordo , colore nero, ha solo tamponi Valtermoro e tubi intreccia trama carbonio, il resto tutto originale.
E' stata appena tagliandata anche se avrebbe potuto fare il tagliando ai 10.000km ma ho preferito anticipare, l'olio + di 6000Km o un anno non ce lo tengo, insomma non gli dovete fare niente.
Una moto usata in genere qualche lavoretto tra tagliando, freni, forcella filtro aria e ca**ate varie quelle 200 euro sopra poi ce le mettere. Questa nò pigliate e partite, è apposto così. Le gomme, Superrorsa Pro, sono al 60%
Garanzia per altri 2 anni.
E' stata maniacalmente tenuta e trattata sia di carrozzeria che di meccanica, è perfetta, vi ci specchiate sopra!
Il motore è stato coccolato, mai una maltratta, non dico una tirata ... ma solo una sgasata a freddo, 7500Km è appena rodada e il rodaggio ve l'ho fatto io.
Chi di voi mi conosce lo sà e chi non mi conosce può chiedere su come tengo io le cose.
Adesso è in contovendità dal mio meccanico/concessionario, si parte da €8.900.... e ho detto si parte...
Se siete veramente interessati la mia mail è alexkw70@yahoo.it
CIAO A TUTTI!!!

però è quello che penso.

, era talmente bella lucida in vetrina, non si distingueva dalle moto nuove, l'r1 2007 ha proprio delle belle linee.