Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

OIDDI ha scritto:Allora le riprese sono di quasi due mesi fa.. ( quando iniziò il caldo bestia).. con degli amici che mi portarono a fare la FUTA.. poi mi dovetti sganciare e tornai da solo a casa.. MI persi.. e sbucai al barberino del mugello.
Le riprese vennero fatte durante il ritorno... mentre mi perdevo.
Il cellulare è un banalissimo N70.

n.1

OIDDI ha scritto:A breve cercherò una solzuione più pratica.. ma sono riuscito a legare ( grazie anche alla custodia) il cellulare ( n70) al manubrio..
Ed il risulato è questo: http://it.youtube.com/watch?v=WtrRiDzSDao
Ci sono troppe vibrazioni.. ma studierò qualcosa.
Che ne pensate?

OIDDI ha scritto:Allora le riprese sono di quasi due mesi fa.. ( quando iniziò il caldo bestia).. con degli amici che mi portarono a fare la FUTA.. poi mi dovetti sganciare e tornai da solo a casa.. MI persi.. e sbucai al barberino del mugello.
Il cellulare è un banalissimo N70.

2LE ha scritto:OIDDI ha scritto:Allora le riprese sono di quasi due mesi fa.. ( quando iniziò il caldo bestia).. con degli amici che mi portarono a fare la FUTA.. poi mi dovetti sganciare e tornai da solo a casa.. MI persi.. e sbucai al barberino del mugello.

davidello ha scritto:2LE ha scritto:OIDDI ha scritto:Allora le riprese sono di quasi due mesi fa.. ( quando iniziò il caldo bestia).. con degli amici che mi portarono a fare la FUTA.. poi mi dovetti sganciare e tornai da solo a casa.. MI persi.. e sbucai al barberino del mugello.
non so se serviva a rispondere al mio post ma dato che aveva scritto che si era perso gli dicevo dove![]()

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti