Purtroppo mi mancano ancora alcune foto di una digitale...pazienza
E' stata una giornata fantastica, peccato solo per il fatto che il giorno dopo avete fatto la giornata voi di terremotor, mi e' dispiaciuto un sacco non esserci,
ma spero tanto si possa organizzare qualcosa in futuro così da dargliene tutti assieme in pista
Veniamo a noi: giornata stupenda in quel di magione, con persone fantastiche, all'appello rispondono Milo, cami (faceva da donna delle pulizie
) luca (pinguino), BUBBBBBBBBBE, tataracing e...gli altri ragazzi di milano dei quali purtroppo non ricordo il nome, per favore BUuuuuuuubbbbbbbbe intervieni e salvami da questa figuraccia
Abbiamo fatto un bel corso di guida veloce in pista con i ragazzi di Topride, devo dire che e' stata davvero una bella esperienza!
Cominciamo con qualche foto (purtroppo quelle oscene di Bubbbbbbe con tanto di calzamaglia alla robin hood dovrebbero essere nell'altra digitale....ma siccome e' un sito aperto anche ai minorenni
forse e' meglio se le lascio lì dove sono.....) In ogni modo quì purtroppo ho solo le foto nostre di quelli di cesena....
Iniziamo con i preparativi della mia moto e di quella di luca per la pistata.....

arriva il giorno della partenza.... ed ovviamente...non poteva mancare la pataccata: dopo aver percorso 80 km di E45 luca si volta verso di me dicendo: ma la chiave della mia moto ce l'hai te????
io?
che ca......dici?Qualche santo e' sceso dal cielo dopo averlo interpellato malamente....chiamiamo il babbo di luca alle 5 e 30 del mattino e lo facciamo venire verso di noi a portarci le chiavi...altrimenti non avremmo
mai fatto in tempo.
suo babbo arriva..ed ecco il fatidico "passaggio" delle chiavi sotto ogni onta e verogna....

arrivati vicino a magione, un parafanco in alluminio di 2 metri ha tentato di segarci tutte e 4 le ruote del pulmino mentre percorrevamo la statale ai 110 km/h. fortunatamente
nessun danno dichiarato.....altrimenti altro che santi venivano giu'....
Siamo finalmente in autodromo...cominciamo i preparativi...o meglio...sfruttiamo la cami e ci facciamo sistemare la roba

e' il momento di fare sul serio...

SI PARTEEEEEEEEE!!!

qualche piegozza....

finito.....rientriamo ai box per l'ultima volta, dopo 3 ore di teoria e 3 ore di pista....

foto con la cami....ci vuole dai....

un po' di protagonismo femminile...sulla mia kawamucca katorcia

e' finita...siamo completamente sfatti....mo' si ricarica il pulmino e si riparte....

nel complesso bellissima giornata....Bubbbbbbbolo Bube sempre mitico
speriamo di organizzare qualcosa tutti assieme la prossima volta.... avrei quasi voluto pernottare da qualceh parte e vedere di trovare un buco per girare con gli altri ragazzi il 10, ma non e'
stato possibile
ALLA PROSSIMA RAGAZZI.... e grazie di tutto.....amicizia...simpatia....gentilezza....e chi piu' ne ha...piu' ne metta