Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Comincio ad essere convinto che tutti i discorsi che facciamo e che ci facciomo sulla prudenza, sul nostro livello di controllo del mezzo, sull'esperienza accumulata nello girare per strada etc etc sono alibi che creiamo verso la nostra incapacità di realizzare che il rischio che si corre in moto non vale il prezzo che si paga quando le cose vanno storte
In ogni caso il gioco non vale la candela

Zuzz ha scritto: Comincio ad essere convinto che tutti i discorsi che facciamo e che ci facciomo sulla prudenza, sul nostro livello di controllo del mezzo, sull'esperienza accumulata nello girare per strada etc etc - tutte quelle cose che dovrebbero tenerci lontano da incidenti che inesorabilmente capitano ad altri - sono alibi che creiamo verso la nostra incapacità di realizzare che il rischio che si corre in moto non vale il prezzo che si paga quando le cose vanno storte, e questo anche quando la nostra passione è a livello di manicomio. In ogni caso il gioco non vale la candela. Il resto sono chiacchiere, scuse! Si fa presto a dire: "io lo so...accetto il rischio..". Poi ti ritrovi con una gamba amputata (come è successo la settimana scorsa ad un mio amico), a 24 anni, e poi vediamo se accetti il rischio..Ieri sera un mio amico caro (un altro) si è schiantato ed ora è messo male all'ospedale..Un altro segnale!!
Non vorrei che la decisione di vendere la moto arrivi troppo tardi, non so se avete capito cosa intendo. Per ora non ho ancora il coraggio di venderla, ma il processo è in atto. E' una desisione molto sofferta, speriamo che riesca a prenderla in tempo e che sia capace di sfruttare un'occasione che la vita mi ha dato: quella dei segnali!
Saluti
n.1

Zuzz ha scritto:Questa è la cosa dura da accettare: la moto non vale il rischio a cui espone!

k3pp0 ha scritto:Mi fa incazzare tutta la tiritera sui pericoli, la paura, gli altri che soffrono...
non siamo animali, ci sappiamo gestire...e allora qual'è il problema??

n.1

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti