Ho avuto il grande piacere peraltro di condividere il box con svariati personaggi di cui avevo sentito solo le gesta, persone disponbili, semplici ma veramente con un grande talento, e poi ovviamente il nostro Mattia che corre sempre più forte, c'è poco da dire quando il talento c'è si vede eccome.
Io da parte mia mi sono divertito molto e in alcuni momenti abbiamo anche fatto delle riprese ai mitici membri dell'ABT, anche se con grosso rammarico ne è venuta solo una, quella del Dr. Manetta... faster perdona ma si è spenta la telecamera per via delle batterie finite.
Alla fine cmq dando un occhiata ai miei video ho scoperto ch giravo sull 1.26 che poi è in linea con i tempi che faccio, come si dice a Roma: avoja a magnà spaghetti! Ma pian piano si migliora...
Per me adesso comincia il fermo estivo, prossima tappa il 22 settembre a Misano... e meno male anche perché i soldi son finiti...

); il box ABT, composto principalmente da Hornet, con qualche "infiltrazione", sembrava veramente un losco covo di motociclisti
), ora aspettiamo le foto per vedere se posso rendervi partecipi di quanto son stato esibizionista... 

...un tempo fu..