se riesci metti DarkLupin in camera con me e crazy in una doppia uso-singola per cortesia, se ci sono problemi fammi sapere
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

is very 

fast3r ha scritto:Mmmmmhhhh... qualcuno mi spiega perché abbiamo scelto la soluzione tra le meno economiche?
dania_shark ha scritto:...comunque abbiamo già prenotato...per stavolta è inutile cercare altro!!!

Mattia ha scritto:Dania, ci sono anche DarkLupin e crazymad
se riesci metti DarkLupin in camera con me e crazy in una doppia uso-singola per cortesia, se ci sono problemi fammi sapere

fast3r ha scritto:Mmmmmhhhh... qualcuno mi spiega perché abbiamo scelto la soluzione tra le meno economiche?

GAP ha scritto:Mi hanno indicato altre due possibilità: Hotel Silvana e Hotel Torricella. Il primo (nel centro di magione) l'ho chiamato (tel. 075843617) e i prezzi sono: camera da 2 E. 50,00 - camera da 3 E. 65,00 - camera da 4 E. 80,00

dania_shark ha scritto:Mattia ha scritto:Dania, ci sono anche DarkLupin e crazymad
ok, chiamato...tutto fatto!!!

is very 

Jules ha scritto:Forza gente, la prenotazione è stata fatta, forse avremmo potuto trovare di meglio... ma in caso toccava farlo prima e Dania si è sbattuta per tutti per cui non possiamo che ringraziarla.

fast3r ha scritto:Ecco i dati dell'Hotel![]()
[size=150]Hotel Cantalodole
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 10 ospiti