fast3r ha scritto:Beh, se partiamo alle 9 da Pisa, alle 10 siamo sicuro a Cecina e di là poi per arrivare alle curve non ci vuole molto!
Altrimenti dobbiamo darci appuntamento in posti strani e finisce che perdiamo ancora più tempo!![]()
PARTENZA DA PISA ORE 9 DISTRIBUTORE AGIP DOPO ESSELUNGA
- Fast3r
- k3pp0
- Oiddi
- Puffo
- GianluigiBombatomica (conferma a Fast3r stasera via sms)

fast3r ha scritto:Drag8 ha scritto:ci stà che sabato si rimaterializzi sulle vostre strade il sottoscritto..
No, non ci posso credere... finché non ti vedo non ci credo![]()
Dr.Manetta ha scritto:Come vi pare. Io per le 10 (circaaaa) cerco di essere pronto. Se venite da me si parte da li. Se ci si vuole trovare in un altro posto si parte da la.
come volete e come si fà..

cabracabra ha scritto:Scusate ma per andare a Cecina che strada fate? Se passate da Livorno mi aggrego anche io altrimenti ci vediamo direttamente a Cecina ma all'ombra perchè domani ci si scioglie

fast3r ha scritto: Drag8, noi dobbiamo tornare tutti per pranzo (credo), quindi cerchiamo di trovarci presto!![]()
Poi oh, eventualmente se vediamo che si sta facendo tardi io posso anche restare a mangiare un panino a Saline (o a Cecina stesso) e ci guardiamo la MotoGP, poi si riparte di volata a casa

)

Comunque ci dovremmo buttare sulla Larderello-Massa M.ma, che forse te gusta de più 

husqy ha scritto:magari se noi famo il giro di Massa Marittima ci possiamoo trovare all'incrocio per Montieri. Però poi che strada fate per ritorna a casa?

e domenica m'importa una se@a di tutto e tutti vò in piscina 
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti