ragazzi come sapete mi sono steso, e quindi volevo una info tecnica il carter dx della honda 600 come quello della hornet hanno una specie di tappo che voi sappiate si puo cambiare si svita o e solo li estetico, dato che e la parte piu disastrata vorrei cambiarla, sapete se lo vendono singolo o devo cambiare tutto???? filo dove sei????? chi sa parli!!! Gracias
immagino che tu ti riferisca al tappo del regolatore di anticipo (quello tondo avvitato nel carter + alto a dx).
Si può tranquillamente svitare e sostituire senza particolari attenzioni, solo dovrai spostare l'oring che c'è all'interno nel nuovo tapo... lo vendono separatamente!
grazie rally!!! si l'ho già levato solo che dato la cronica maleducazione dei conce honda quando chiedi i prezzi mi sono armato di santa pazienza moletta bosch e stucco metallico e mi sono rifatto tutto il pezzo e gia l'ho riverniciato sembra quasi perfetto!!! alla faccia loro Certo che tu vai dal conce honda gli mostri il pezzo e gli chiedi il prezzo e ti senti rispondere devi venire giu con la moto il libretto e il numero di telaio senno non ti dicono cosa costa un po ti girano!!!!