dopo Misano...e' forte in me la tentazione di passare ad una moto un po' piu' performante...
Il problema e' il solito: soldi. Sto ancora pagando la vecchia moto (ultimi mesi
), la macchina e altre cosine varie (sky, adsl, pc...) e tra Diesel e tutto il resto ho un'uscita di denaro netta di circa 1200 euro al mese...quindi per il momento non mi sembra il caso di andare ad appesantire ancora di piu' lo stipendio
Tornando a noi, la mia idea era quella di aspettare l'inizio del prossimo anno (così alcune di quelle spesine sopra elencate spariscono) e di guardarmi attorno per prendere una motina da pista.
La mia per quanto ci possa essere affezionato non e' il massimo di ciclistica...e pesa tantissimo. Mi piacerebbe da morire tenerla e prenderne un'altra magari usata, oppure venderla e prenderla nuova.
L'idea sarebbe quella del gsx-r 750
Ora...quello che vi chiedo: ma la mia moto secondo voi e' vendibile?
esteticamente sapete quasi tutti com'e'.....e probaiblmente e' quello il problema piu' grosso
per il resto e' del 2004, 14000 km , revisionata e tagliandata
Modifiche effettuate:
-Kit anteriore Dilone completo (molle olio e pompanti)
-Pompa radiale brembo
-tubi in treccia
-Manopole e bilancieri rizoma
-serbatoio olio pompa radiale rizoma
-Puntale barracuda
-manubrio piegabassa della DPM
-Unghia monosella
-Mono del 636 del 2004 con all'attivo 4000 km
-scarico Mivv gp corto in carbonio
-4 filtri a cono
-frecce e portatarga barracuda
-pedane arretrate valtermoto modello 2.1
detto questo qualcuno di voi mi sa dire se e' vendibile? e a che prezzo circa? NOn ne ho idea...
Ovvio che se dovessi darla ad un concessionario allora toglierei molti pezzi da vendere a parte...
sono indeciso anceh se valutare delle moto usate magari di 1 annetto....per vedere se ci si risparmia qualcosa di interessante..che dite?
grazie...

n.1