Purtroppo gli infortuni hanno accompagnato questi ultimi GP...speriamo che ci diano tregua (A noi ma sopratutto ai piloti..)
Capirossi, che salta questo gp sostituito dal campione dell AMA Ben Spies dice
“sono veramente dispiaciuto di non poter prendere parte alla gara di Donington, che è anche il Gran Premio di casa per la squadra e per di più richiamerà molti tifosi- ha commentato Capirex e ha aggiunto -” ho cercato di rimettermi in sesto e anche se il Dottor Costa dice che la frattura sta guarendo, non sarebbe un bene gareggiare perché la mano non è abbastanza forte. Spero di tornare ad Assen. Desidero solo il meglio per il debutto di Ben, ma non si senta troppo comodo sulla mia moto perché voglio tornare a correre al più presto“.
Capirex la Suzuki spero proprio non ti molli!!!
NOTA REGOLAMENTO: per risolvere il problema dei piloti infortunati che saltano una o piu gare direi di introdurre un altro punto al regolamento, per questo GP e i prossimi
Chi ha un pilota che NON parte già dal venerdi per infortunio nel gp precedente, è libero di sostituirlo con uno di costo pari o inferiore.Ovviamente è necessario pronosticare l'ordine di arrivo per rendere pubblico il pilota scelto come sostituto.
La sostituzione è unica e vale fino al rientro del pilota titolare,se anche il sostituto si fa male, le gare successive si corrono con un pilota in meno.
Via con i pronostici per questo GP!!
Come al solito mi sbilancio prima di tutti,sperando che non si scornino al venerdi o al sabato...Lorenzo docet...
Mi tengo Spies al posto di Capirex, vediamo un pò come va il giovine 'mmerigano!!
Lorenzo 1°
Spies 5°
Dovipower 3°

quando non abbiamo schiesrato i piloti non abbiamo preso nessun punto...