Milo83 ha scritto:dentro di se ha gia' deciso...![]()
buuuuuu varaaaaaaaa
Caro Milo, mi sa che hai ragione
Lamps!!!
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Milo83 ha scritto:dentro di se ha gia' deciso...![]()
buuuuuu varaaaaaaaa

2LE ha scritto:se sei deciso a prendere il 1098 a Natale allora e' inutile che spendi i soldi ora per una sportiva quando tra 6 mesi ne prendi una da urlo.

n.1

alexa72 ha scritto:2LE ha scritto:se sei deciso a prendere il 1098 a Natale allora e' inutile che spendi i soldi ora per una sportiva quando tra 6 mesi ne prendi una da urlo.
Azz se hai ragione

rallysta ha scritto:alexa72 ha scritto:2LE ha scritto:se sei deciso a prendere il 1098 a Natale allora e' inutile che spendi i soldi ora per una sportiva quando tra 6 mesi ne prendi una da urlo.
Azz se hai ragione
..Veramente l'avevo già detto anche io!![]()

alexa72 ha scritto:Ora mi tocca tenere il Vara![]()
Lamps!!!

Dr.Manetta ha scritto:alexa72 ha scritto:Ora mi tocca tenere il Vara![]()
Lamps!!!
Già... e poi vuoi mettere sverniciare i convintoni della domenica in sella a megasupersoportive con un Varadero? Secondo me, non ha prezzo

2LE ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:alexa72 ha scritto:Ora mi tocca tenere il Vara![]()
Lamps!!!
Già... e poi vuoi mettere sverniciare i convintoni della domenica in sella a megasupersoportive con un Varadero? Secondo me, non ha prezzo
io avevo sentito dire che sverniciava tutti pure con lo sputer
rallysta ha scritto:Ce ne sono tante di leggende metropolitane... e resteranno sempre leggende...
alexa c'è!
![]()
![]()
![]()
![]()
(ero già pronto a firmare per la R6...è stata dura resistere!!!)

alexa72 ha scritto:
Ora mi vien da piangere![]()
Ok, ho deciso, mi tengo il Vara e aspetto la 1098...e ci voleva tanto???
Grazie per avermi fatto ragionare(ero già pronto a firmare per la R6...è stata dura resistere!!!)
Lamps!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti