oscar ha scritto:keppo -> per le forchè ti aspetto![]()
count-> pensavo di farlo proprio nel fine settimana. tanto il tempo mette da schifo per cui non si può andare al mare o a fare gli scemi.
qui a pisa c'è qualcuno di onesto ? mi serve olio+filtro, candele , pastiglie freno, olio freno

oscar ha scritto:NGK CR9E (EK) + Bracking CM 55 ( o carbone lorraine skb5 ) e l'immancabile MOTUL 10w40 (7100 o 300v)
oscar ha scritto:mentre filtro aria e olio li prenderei alla suzuki.

http://www.bricomoto.it ha i prezzi migliori!
Devo fare acquisti anch'io, se vuoi ci mettiamo d'accordo...
Che gradazione di olio è richiesta per la SV?
Per il tagliando.. se lo fai la settimana prossima potrei esserci, questo weekend purtroppo sono super incasinato con degli esami

oscar ha scritto:Ho visto che sul sito hanno tutto quello che mi serve ( anche se speravo di spendere meno sulle pastiglie... ). Possiamo organizzarci per un ordine unico.

CountZero ha scritto:stavo pensando di prendere un paio di cosette anche io...
ma possibile che il filtro aria K&N costi 85 euro ? con tro le 14 di quello originale ? vabbe' che e' lavabile, ma mi sembra un po' troppo![]()
le pasticche nissin non ce le hanno![]()

oscar ha scritto:CountZero ha scritto:stavo pensando di prendere un paio di cosette anche io...
ma possibile che il filtro aria K&N costi 85 euro ? con tro le 14 di quello originale ? vabbe' che e' lavabile, ma mi sembra un po' troppo![]()
le pasticche nissin non ce le hanno![]()
Ma , nella mia ignoranza , io so che se metti il filtro racing devi rifarti la carburazione altrimenti ti va peggio che col filtro della casa......
oscar ha scritto:Non hanno le nissin? e prendi le bracking allora che sono meglio....

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti