Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Jules ha scritto:devo proprio rispondere...
se la prendi sappi che è una grande arma, a saperlo te la facevo provare al raduno... così fugavi ogni dubbio

Milo83 ha scritto:mi spetta giusto giusto la cessione del "quinto" della varadero....speriamo nel motore+ centralina ahahahah![]()
We' alla fine...vedendo come vai...una moto vale l'altra.....tu dagliene e basta![]()
ps: pero' con te se non hai il varadero non ci salgo piu'
Non vorrei averti sulla coscienza

)
Milo83 ha scritto:auhauhahuauhauhauh![]()
![]()
![]()
dai cavoli...siamo stati in paese 10 minuti e c'erano NUGULI di donne pronte a saltarci addosso.......(peccato la piu' giovane fosse ultrasettantenne...ma vabbe'...esperienza da vendere...![]()
)
E quelle giovincelle che ci hanno chiesto di fare un giro in moto? Ah...scusa c'è la morosa che legge

Milo83 ha scritto:auhauhahuauhauhauh![]()
![]()
![]()
dai cavoli...siamo stati in paese 10 minuti e c'erano NUGULI di donne pronte a saltarci addosso.......(peccato la piu' giovane fosse ultrasettantenne...ma vabbe'...esperienza da vendere...![]()
)
E quelle giovincelle che ci hanno chiesto di fare un giro in moto? Ah...scusa c'è la morosa che legge

Neanche presa in considerazione ?? 

2LE ha scritto:il valore del nuovo e' 8200 contro 10000 come dici tu,ma l'affidabilita' e la rivendibilita dell'usato come sono paragonate ?
Dopo 1,2 0 3 anni quale delle due moto mantiene piu' alto il suo valore ?
claudiabiker ha scritto:Ma una suzuki ??Neanche presa in considerazione ??
![]()

is very 

Mattia ha scritto:Ciao bello, non siamo riusciti a salutarci al Raduno, pensavo saresti sceso con noi.... scusami!![]()
![]()
Io voto per la R6 conoscendoti, di certo più difficile ma altrettanto di certo più prestazionale, spero abbiano risolto il problema di valvole delicate che affliggeva le precedenti, tanto so che a fine anno ti regali anche un 1098 così fossi stanco ti togli il voglino![]()
![]()

io confido nella R6 e di vederti a Magione il primo settembre 

is very 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti