Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

...un tempo fu..

Dr.Manetta ha scritto:Un anziano pilota militare della seconda guerra mondiale viene invitato per fare un giro su un modernissimo caccia. Dopo le presentazioni di rito viene fatto salire sull'aereo, nel posto dietro al giovane pilota, si accomoda e partono.
Il pilota, per fare un po' il fighetto, fa qualche manovra stretta e veloce per impressionare il passeggero, ma da dietro nessun commento. Allora tira un'impennata paurosa a tutta velocità lanciandosi altissimo verso il cielo ed a quel punto sente dire dall'anziano "questo me lo aspettavo".
Sorpreso, il giovane pilota, arrivato in cima alla salità, si butta giù in una picchiata furibonda, pensando di impressionare il vecchietto, ma di nuovo sente in cuffia solo "anche questo me lo aspettavo".
Punto nell'orgoglio di moderno pilota da caccia, accellera in volo radente, si capovolge e risale a velocità furibonda una vallata. Ecco che da dietro giunge il commento "questo non me lo aspettavo..."
Il giovane pilota felice, atterra e mentre stanno per fermarsi, tanto per rimarcare, chiede al passeggero: "mi scusi, mi può spiegare come mai per due volte ha detto che se lo aspettava ed all'ultima invece no?"
L'anziano pilota gli risponde: "caro figliolo, alla prima impennata mi sono pisciato addosso e me lo aspettavo. Alla veloce discesa mi sono cacato addosso e me lo aspettavo, ma che mi uscisse tutto dal colletto al momento del volo rovesciato non me lo aspettavo proprio"

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti