fast3r di report !
fast3r di report !

Drag8 ha scritto:oh, certo che fà davvero un effettaccio il faterino con la barba..![]()
![]()
) per qualche km fino a condurci in un luogo paradisiaco di formaggi, vini e affettati 

come sono andati i primi km dopo il pranzo?!? .. mossi o tranquilli???

), ci dirigiamo dritti verso Poggibonsi dalla fi-pi-li e poi per la 429 per lasciare i bagagli al bed and breakfast che ci avrebbe ospitato per due giorni (Il Bugnolo, http://www.bbtoscana.com). Alla velocità della luce ripartiamo verso Volterra, e qui comincia la goduria motociclistica: la ben nota San Gimignano - Volterra è sempre un piacere da percorrere
) Drag8 al lavoro, ci scorta a Bagno Vignoni, una minuscola borgata nota località termale, dove ci strafoghiamo di affettati, formaggi e vino rosso (
) toscani e ci facciamo 2 risate. Dopo i saluti, riprendiamo la Cassia e ci dirigiamo a Montalcino, patria del glorioso Brunello (qui niente
, devo ammetterlo non gli ho reso abbastanza onore). Visita veloce al paese, alla fortezza e ai panorami del belvedere, e ripartiamo in direzione San Galgano... o meglio, quasi in quella direzione, perché mi sperdo un po' tra le stradine indicate nella cartina e deviamo di circa mezz'ora in direzione sud
).
). Arrivati a Siena, prendiamo la SI-FI e, dopo 280 km totali, arriviamo (stanchi ma soddisfatti!) al b&b.
) include nuovamente la San Gimignano - Volterra... deserta, al fresco, da percorrere tranquillamente, a filo di gas, godendosi il bellissimo paesaggio al tramonto, ripensando a questa breve, ma bellissima vacanza...

Dr.Manetta ha scritto:PUCCIPUCCIPUCCIPUCCIPUCCIPUCCIPUCCIPUCCIPUCCIPUCCI
PUCCIPUCCIPUCCIPUCCIPUCCIPUCCIPUCCIPUCCIPUCCIPUCCI...

!
!

MassimoB ha scritto:di S.Galgano mi ricordo che partii da casa a mezzanotte per fotografare l'abbazia all'alba.

fast3r ha scritto:MassimoB ha scritto:di S.Galgano mi ricordo che partii da casa a mezzanotte per fotografare l'abbazia all'alba.
esigente, direi!!! Ma perché proprio all'alba?
C'hai mica qualcuna di queste foto nel tuo sito per caso?
Io sfortunatamente non sono un grande fotografo, diciamo che ci metto il cuore, ma la tecnica è abbastanza poca
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti