alexa72 ha scritto:Mattia, ricordati la videocamera che ci divertiamo...ehm...mi diverto!
![]()
![]()
Rally se la dovrà pur sudare la mia bimba
![]()
Lamps!
Dai dai io porto il frustino con le manette...

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

mattfly ha scritto:Forse m'arrivano le gomme martedì.................... dovrei esserci!!!![]()
Proprio all'ultimo![]()
Mi sfugge una cosa, mi pareva d'aver capito che qualcuno sarà lì già dal ven sera, sulla prima pagina c'è scritto che per il sabato il ritrovo è alle 15, ma non si potrebbe far anche qualcosina prima si gira poi per le 15 siamo dove dobbiamo essere???
Illuminatemi... grassie

is very 

Leopardito ha scritto:Ragà avete dato un'occhiata al meteo? Io o visto su un sito meteo dove dice che abbiamo un fine settimana con temporali sugli appennini.
Mi auguro che si sbagli
Se ci fosse la pioggia... mi sparo nei maroni!!!

Leopardito ha scritto:Ragà avete dato un'occhiata al meteo? Io o visto su un sito meteo dove dice che abbiamo un fine settimana con temporali sugli appennini.
Mi auguro che si sbagli

rosix ha scritto:Leopardito ha scritto:Ragà avete dato un'occhiata al meteo? Io o visto su un sito meteo dove dice che abbiamo un fine settimana con temporali sugli appennini.
Mi auguro che si sbagli
Non è che tanto tanto porti sfiga a leopardì.....![]()
![]()

Alexkw70 ha scritto:Salve ragazzi! :wink:
Ricontrollatevi se nn l'avete fatto.
http://it.groups.yahoo.com/group/hi_team/database
2° e 3° database.
31 caparre versate, 32 con Melamao che si è aggiunto all'ultimo e viene conteggiato anche di seguito :wink:
34 persone presenti alla cena
32 pernottano
36 Presenti domenica
Mi raccomando controllatevi nei database, prendiamo come riferimento quelli.
:wink:
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti