la mia bimba.. caduta con ale..

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Re: la mia bimba.. caduta con ale..

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 7 aprile 2008, 17:01

come non va bene? c'è scritto per cbr 600 del 2007 oltre ad altri modelli... :shock:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 7 aprile 2008, 17:05

cosi mi ha risposto:
ciao il disco e' quello che monta il CBR 600 del 2007,dalla foto puoi vedere che il disco e' usato ma solo montato sulla moto senza usarla.

sicuro che non va per la mia? è del 2007! :mmm:
Immagine

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 7 aprile 2008, 17:30

boh io non lo so ma lui sul link ha messo una tabella dove dice che non va sulla 07-08, cmq adesso ad aprile c'e novegro a febbraio c'erano gia molti pezzi per la nostra moto carene comprese erano nuove di ragazzi che le avevano preparate solo pista, dopo cerco un mun di telefono di un tipo che li dovrebbe avere after market a prezzi convenienti..
W la romanina! Dagliene di curve....

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » lunedì 7 aprile 2008, 18:54

Ammazza che storiaccia... :shock: :senza_speranza:

Per il disco non è certo l'ideale sostituirne solo uno, però capisco bene la spesa... a proposito, esiste anche un fondo contro i pirati della strada, qualche volta contribuisce! però fate denuncia subito e più dettagliata possibile!
Prova a sentire anche dai vari motodemolitori lì di Milano...

Un abbraccio a entrambi :team:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 7 aprile 2008, 23:28

Porca miseria... :shock: :porca:

La denuncia va fatta cmq! Se li beccano per altri giri puoi farti valere!

:senza_speranza:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » martedì 8 aprile 2008, 7:03

Se il numero che cerca kermit è quello che ha dato a me, ho preso i dischi wave braking a 300 euro la coppia... però ha anche gli originali.

Mi spiace per l'accaduto... ma Ale a cosa lo mandiamo a fare tutte quelle arti marziali??!!?? :porca: :porca:
Comunque scherzi a parte sarebbe da provare a vedere se ripassano di lì o in zona nei prossimi giorni... e comunque denunciare il fatto.
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 8 aprile 2008, 9:02

cmq ale mi ha spiegato meglio la cosa.. non era incontromano ma il tizio aveva fato retromarcia in contromano e poi aveva girato a destra per attraversare il vialone sul quale stava andando ale e gli è andato proprio contro.. o meglio ale ha inchiodato la moto è andata giu ma ha toccato la macchina (cosi sembra!) io sto parlando per ale e non ero li, spero aver capito bene! cmq ale gli disse ma neanche una freccia? e il tizio sende dalla macchina, cerca le sigarette, se ne accende una, chiude la portiera e con calma viene verso ale, scendono gli altri 3 e ale con la moto a terra si trova accerchiato da loro 4!

mi ha detto che è incazzato di aver preso la mia moto e come gia pensavo non la prenderà mai piu.. ma è ancora piu incazzato perchè si è sentito impotente e non ha potuto fare nulla..

e va be.. purtroppo sono cose che capitano..

avevo trovato un disco ma un amico che lavora alla honda m'ha detto che ha la flangia oro e il mio è nero e quindi non è lo stesso.. uff.. adesso ho mandato un messaggio al tizio e vedo che mi dice.. cmq 300 la coppia è ottimo.. solo che io non ho sti soldi uffffaaaaaaaaaaa :help:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 8 aprile 2008, 10:08

mi ha risposto il tizio del disco dicendomi che ha il cerchio sia dx che sx sia con mozzo nero sia oro. ne ha 4 praticamente!

Immagine

mi sa che è proprio lui il disco!
che ne dite? :coram te:
Immagine

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: KAWASAKI Z750 NERA
Contatta:

Messaggioda DVX » martedì 8 aprile 2008, 13:28

Giuly_83 ha scritto:mi ha risposto il tizio del disco dicendomi che ha il cerchio sia dx che sx sia con mozzo nero sia oro. ne ha 4 praticamente!

Immagine

mi sa che è proprio lui il disco!
che ne dite? :coram te:

Sinceramente,mi sembra proprio lui!
Ora pensandoci bene,ricordo quello della moto di un mio amico (Stesso CBR),e mi sembra proprio quello li!
Ma te hai la possibilità di visionarlo da vicino? ;)
Intendo toccarlo proprio......

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 8 aprile 2008, 13:40

potrei perchè il tizio sta a lecco ma non ho la possibilità di andarci e poi da oggi piove x un bel po di giorni e se volessi andarci con la moto di ale.. insomma.. la vedo un po grigia.. cmq altri mi hanno confermato che è lui! :bene:
Immagine

dania_shark
Moderatore
Moderatore
Moto: KTM RC8R
Contatta:

Messaggioda dania_shark » martedì 8 aprile 2008, 16:37

Ma porccccccccccc mi dispiace tantisssssimo
Squala nell'animo!!!
https://squaladesign.co.nz

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 9 aprile 2008, 8:50

cmq ho trovato su internet questo:

http://www.consap.it
se andate su fondi ce ne sono diversi tra cui questo:
http://www.consap.it/fondi/?id=2

Il Fondo di garanzia per le vittime della strada, istituito con legge n. 990 del 1969, è gestito, sotto il controllo del Ministero delle Attività Produttive, dalla Consap - Gestione autonoma del Fondo di garanzia per le vittime della strada, a mezzo del proprio Consiglio di Amministrazione, con la collaborazione di un Comitato, presieduto dal Presidente della Società, composto da rappresentanti del Ministero delle Attività Produttive, del Ministero dell'Economia, della Consap, delle Imprese di assicurazione e degli utenti di autoveicoli.

Il Fondo per le vittime della strada, ai sensi dell'art. 283 del D.lgs n. 209 7/9/05, assolve allo scopo di provvedere al risarcimento dei danni causati da:
a) veicoli o natanti non identificati, per soli danni alla persona (dal 24 novembre 2007, a seguito del decreto legislativo n.198 del 6 novembre 2007, il risarcimento è dovuto anche per i danni alle cose, con una franchigia di Euro 500,00, in caso di danni gravi alla persona);
b) veicoli o natanti non assicurati, per danni alla persona nonché per danni alle cose con una franchigia, per quest'ultimi, di Euro 500,00 (dal 24 novembre 2007, a seguito del decreto legislativo n.198 del 6 novembre 2007, i danni alle cose verranno risarciti integralmente);
c) veicoli o natanti assicurati con Imprese poste in liquidazione coatta amministrativa, sia per i danni alla persona che per i danni alle cose;
d) veicoli posti in circolazione contro la volontà del proprietario.

Il Fondo di garanzia per le vittime della strada, a seguito del decreto legislativo n.198 del 6 novembre 2007, provvede al risarcimento del danno anche nei seguenti casi:

d – bis) sinistri causati da veicoli spediti nel territorio della Repubblica Italiana da un altro Stato dello Spazio Economico Europeo (Paesi della UE + Islanda, Norvegia e Lichtenstein) avvenuti nel periodo intercorrente dalla data di accettazione della consegna del veicolo e lo scadere del termine di 30 giorni (Art. 283, comma 1, lett. d-bis);
d – ter) sinistri causati da veicoli esteri con targa non corrispondente o non più corrispondente allo stesso veicolo (Art. 283, comma 1, lett. d-ter).

Nei sinistri di cui all'art. 283 lett. b), d-bis) e d-ter) il risarcimento è dovuto per i danni alla persona nonché per i danni alle cose.

L'intervento del Fondo, nei casi sopracitati, è limitato al massimale di legge vigente al momento del sinistro ( € 774.685,35 per i sinistri accaduti successivamente al 1° maggio 1993).
- per consultare i massimali di legge relativi ai sinistri verificatisi prima di tale data clicca qui

L'istruttoria e la liquidazione dei danni per i sinistri di cui all'Art. 283 lett. a), b), d), d-bis) e d-ter) è quindi, per legge, di esclusiva competenza dell'Impresa Designata, individuata in base al luogo di accadimento del sinistro, alla quale va inviata la richiesta di risarcimento dei danni per l'apertura della pratica e nei cui confronti, in caso di mancata definizione transattiva, deve essere esercitata l'eventuale azione giudiziaria.
La designazione delle Imprese, valida per un triennio, avviene per legge tramite provvedimento dell'Isvap (l'ultimo attualmente in vigore è il provv. n. 2496 del 28/12/2006).

– per vedere il provvedimento ISVAP clicca qui

– per conoscere gli indirizzi aggiornati ai quali inviare le richieste di risarcimento danni clicca qui

A QUANTE PARE POCHI LO SANNO ma esistono dei fondi che risarciscono i danni, magari non tutto o forse in alcuni casi solo ai danni alle persone ma è sempre meglio che niente. vorrei che lo metteste da qualche parte sul forum perchè cosi la gente sa che esistono questi fondi!
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 9 aprile 2008, 13:18

ecco qualche foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:testate:
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 9 aprile 2008, 14:51

Povera CBRina... :porca:
Ma Ale? Si è ripreso moralmente? Avete deciso che fare?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 9 aprile 2008, 16:06

arghhhhhhhh la mia bimba!!!!

che fare? be il disco l'ho trovato usato ma nuovo a 100 euro spedite me l'ha spedito stamattina.. oggi o domani arriva!
e cosi la moto DOVREBBE andare.. devo far controllare il cerchio per vedere che non sia storto.. qualcuno mi ha detto che a volte se si storta il disco capita che si storti anche il cerchio! spero di no anche se è un po ammaccato.. poco poco poco..

e poi dove c'è il faro ho perso un pezzo che teneva fermo il faro.. quindi ne devo prendere un altro e vedere quanto costa e poi vedere se non ci sono stati danni da quelle parti (strumentazione/airbox ecc).. spero sia solo questo!!! :specchi:
Immagine

Torna a “Bar”