Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

claudiabiker ha scritto:Mi ha appena chiamato dicendomi che si sta interessando della cosa , che la tuta l'ha spedita veramente e che entro la mattinata mi da notizie precise ...
Sperem ...

bella figura di merda, complimenti da tutti gli iscritti

kermit ha scritto:beh se l'hanno spedita con bartolini o con mtn tutto è possibile!!!![]()
![]()
![]()

con loro ho avuto un'esperienza assurda, mi son fatto spedire una centralina nuova dalla errezeta di modena per una yamaha::::::::::::::::: le prime tre centraline sono andate perse, avevo i track number e il magazziniere della errezeta mi forniva copia del ritiro per fax ma la centralina scompariva..... la quarta volta l'abbiamo fatta spedire con sda il giorno dopo era a casa mia

kermit ha scritto:nn per scoraggiarti, ma pensa che abbiamo clienti in emilia e in toscana che negli ordini chiedono espressamente di nn usare il tuo corriere![]()
![]()
con loro ho avuto un'esperienza assurda, mi son fatto spedire una centralina nuova dalla errezeta di modena per una yamaha::::::::::::::::: le prime tre centraline sono andate perse, avevo i track number e il magazziniere della errezeta mi forniva copia del ritiro per fax ma la centralina scompariva..... la quarta volta l'abbiamo fatta spedire con sda il giorno dopo era a casa mia
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti