la mia bimba.. caduta con ale..

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

cabracabra
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Re: la mia bimba.. caduta con ale..

Messaggioda cabracabra » lunedì 7 aprile 2008, 12:15

Pezzi di merda, scusate ma quando ci vuole ci vuole, è roba da matti...

Non lasciate niente di intentato, informatevi bene e fate la denuncia, ma se Ale si era fatto male? Contromano, omissione di soccorso, minacce, ma scherziamo per davvero?

Siamo tutti con voi, forza e coraggio :team:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 7 aprile 2008, 12:19

cabracabra ha scritto:Contromano, omissione di soccorso, minacce,

Ragazzi apritegli il :moon: ..
Con colore e modello auto , e se Ale riesce a pensare a qualche altro dettaglio qualcosa ne esce , vedrete!
Le f.o. non sono sempre inutili .. :specchi:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

MassimoB
Spingi vespa
Spingi vespa
Moto: BMW r1200gs
Contatta:

Messaggioda MassimoB » lunedì 7 aprile 2008, 12:24

no comment,
purtroppo gli stronzi si trovano sempre,
e poi parlano maie di noi in moto... :male:
l'importante è che Ale sia a posto, la moto si aggiusta.
MassimoB
http://www.raccontidiviaggio.com

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 7 aprile 2008, 12:53

azz non e' possibiloe ma che mondo di m. e' questo ?
In piu0' che ti girano le palle che degli stronzi ti fanno cadere dalla moto (che tra l'altro non e' la tua) si fermano nascondendo la macchina e pure sono disposti a suonartele per farti star zitto :testate: :testate: :testate:
Ma come minimo dovrebbero morire lentamente e soffrendo all'inverosimile.
La moto si aggiusta fortunatamente Ale sembra stia bene visto che e' al lavoro ma immagino il morale come possa essere a pezzi.
Denunciateli comunque,magari non servira' a punirli ma perlomeno avete qualcosa di scritto per testimoniare la caduta per causa di bulli deficienti

:team:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 7 aprile 2008, 13:08

:porca: che meeeeeeeeeeeelma di persone..
spero tanto che li ribecchiate..

cmq consiglio la denuncia.. almeno il tipo di macchina.. qualche detaglio, magari sono tipi già noti alle forze dell'ordine.. vai a sape'
Immagine Immagine

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: KAWASAKI Z750 NERA
Contatta:

Messaggioda DVX » lunedì 7 aprile 2008, 13:20

Giuly_83 ha scritto:merdaaaaaaaaaaaaa

si non trovo altre parole.. alle 6,30 circa vengo svegliata da ale che era uscito con la mia moto perchè la sua perde olio da una forcella.. gliel'ho detto io.. prendi la mia moto che cosi la tua sta ferma.. ebbene cosi ha fatto.. la mattina presto di solito non c'è nessuno e invece in controsenso una macchina con 4 terroni stronzi che gli sono venuti addosso, l'han fatto cadere e a momenti lo riempono pure di botte e se ne vanno.. e la mia bimba ora è dal meccanico.. è frenata e non capivo il perchè.. be.. ha il disco e il portadisco storti e sono anche un po rotti, oltre alle carene da cambiare perchè sono rotte.. il serbatoio strano ma non ha nulla.. Ale è in pezzi perchè è dispiaciuto di essere caduto con la mia bimba.. ma d'altronde se becchi 4 stronzi grossi che fai da solo alle 5,30 del mattino quando non c'è nessuno? la targa non è riuscito a prenderla perchè subito hanno parcheggiato piu avanti la macchina e poi sono scesi.. CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ..

che nervi.. :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

Neanche immaggini come sono dispiaciuto,senza parole :boh: !
Ti consiglio di fare almeno la denuncia contro ingnoti,e poi a me dispiace sentire: "terroni di merda",ma quando ci vuole ci vuole,anch'io sono Napoletano,e non si può fare di tutta l'erba un fascio!ma in questo caso fossi stato io avrei reagito come te!Credimi ti sono vicino,perchè sperò che tu e Ale non incontriate mai più tipi del genere!
Pensa io, che c'ho a che fare con gente del genere tutti i giorni,dai Giuly!E tranquilla ,con i soldi la moto si aggiusta,ma quello che importa e che Ale non si sia fatto niente! :team: :bene:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 7 aprile 2008, 13:21

cmq x farvi un idea..
Immagine

sul codone c'è una striscia rossa che sarebbe la "crepa", sul cupolino c'è il cerchio rosso, li mi si è spezzato.. e poi sotto un altro cerchio rosso c'è un pezzo di plastica e l'ho perso.. ale ha detto che guardava se lo trovava (infatti il faro balla un po perchè non è attacato bene), poi la carena è graffiata dove c'è il rosso..
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 7 aprile 2008, 13:28

DVX ha scritto:
Giuly_83 ha scritto:merdaaaaaaaaaaaaa

si non trovo altre parole.. alle 6,30 circa vengo svegliata da ale che era uscito con la mia moto perchè la sua perde olio da una forcella.. gliel'ho detto io.. prendi la mia moto che cosi la tua sta ferma.. ebbene cosi ha fatto.. la mattina presto di solito non c'è nessuno e invece in controsenso una macchina con 4 terroni stronzi che gli sono venuti addosso, l'han fatto cadere e a momenti lo riempono pure di botte e se ne vanno.. e la mia bimba ora è dal meccanico.. è frenata e non capivo il perchè.. be.. ha il disco e il portadisco storti e sono anche un po rotti, oltre alle carene da cambiare perchè sono rotte.. il serbatoio strano ma non ha nulla.. Ale è in pezzi perchè è dispiaciuto di essere caduto con la mia bimba.. ma d'altronde se becchi 4 stronzi grossi che fai da solo alle 5,30 del mattino quando non c'è nessuno? la targa non è riuscito a prenderla perchè subito hanno parcheggiato piu avanti la macchina e poi sono scesi.. CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ..

che nervi.. :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

Neanche immaggini come sono dispiaciuto,senza parole :boh: !
Ti consiglio di fare almeno la denuncia contro ingnoti,e poi a me dispiace sentire: "terroni di merda",ma quando ci vuole ci vuole,anch'io sono Napoletano,e non si può fare di tutta l'erba un fascio!ma in questo caso fossi stato io avrei reagito come te!Credimi ti sono vicino,perchè sperò che tu e Ale non incontriate mai più tipi del genere!
Pensa io, che c'ho a che fare con gente del genere tutti i giorni,dai Giuly!E tranquilla ,con i soldi la moto si aggiusta,ma quello che importa e che Ale non si sia fatto niente! :team: :bene:

per carità io non farò mai di tutta l'erba un fascio.. sono state parole di Ale! ci sono anche rimasta un po perchè da lui insomma.. napoletano pure lui.. potevano essere anche milanesi che cmq la cosa non cambia!!!
ale sembra che stia bene.. è pure andato a lavorare lo stesso.. il suo morale sicuramente è peggio del mio.. è come quando siamo caduti insieme sulla sua hornet.. dispiaciuto cosi non l'avevo mai visto e questa è la 2° volta che lo vedo cosi.. un tempo mi disse: d'ora in poi non ti poretrò piu, tanto la moto ce l'hai.. sono certa che stasera mi dirà che non guiderà piu la mia moto.. mi ha pure detto x sms che gli dispiace e poi al tro sms che lavorerà le domeniche.. gli dirò che non c'è bisogno di fare mille straordinari.. la moto si aggiusta piano piano.. è vero che economicamente abbiamo un po di spesa causa traslocco.. ci mancava pure questa.. però se becchi certa gente x strada cosa vuoi fare? magari questi avevano qualche arma ed erano pronti a tirarla fuori.. chi lo sa.. cmq ho sentito cifre sui 250/300 un disco originale.. quello a margherita (al tago) è sui 190 euro.. c'è chi mi consiglia l'originale nel caso la volessi vendere.. ovvio.. però per ora sta moto è mia!!!

cosa mi consigliate come disco? qualche prezzo buono? :coram te:
Immagine

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: KAWASAKI Z750 NERA
Contatta:

Messaggioda DVX » lunedì 7 aprile 2008, 13:28

Cavolo,sti bastardi :testate: !

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 7 aprile 2008, 13:32

Giuly se vuoi spendere il meno possibile ti consiglio di prendere il disco originale, magari usato... da qualche ricambista lo trovi di sicuro, una volta che ti accerti che sia perfettamente dritto sei a posto e risparmi 100-150 euro sul ricambio originale!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 7 aprile 2008, 14:12

cacchio che sfortuna nera :shock: e questi che a momenti menano pure Ale sono dei criminali! :mattarel: :mattarel: :mattarel:

Giuly, capisco cosa provi e mi spiace moltissimo :team:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 7 aprile 2008, 14:13

si devo trovarlo originale perchè se ne prendo un altro diverso cosa faccio? giro con 2 dischi diversi davanti?!? ci ho pensato solo ora.. cmq l'originale nuovo costa piu di quello a margherita.. adesso mi faccio un giro su ebay!!!! :help:
Immagine

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » lunedì 7 aprile 2008, 15:14

Urka!
Mi spiace, la moto si aggiusta, anche se sono spese.
Mi raccomando fate la denuncia più dettagliata possibile: mi successe una rogna tanti anni fa, pensavo che era inutile fare la denuncia, invece i carabinieri rintracciarono il tipo e lo portarono in tribunale: grazie alla mia testimonianza si è beccato 2 anni e mezzo di galera. Non riprendi i soldi persi ma almeno la soddisfazione... :team:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 7 aprile 2008, 16:27

ho trovato questo disco a 100 euro nuovo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=021

che ne dite? sta pure a lecco quindi potrei andarlo a vedere.. :mmm: :coram te:
Immagine

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 7 aprile 2008, 16:44

attenta che quello non va bene sulla tua!!! a parte questo mi spiace tanto per l'accaduto
:team:
W la romanina! Dagliene di curve....

Torna a “Bar”