Ogni tanto però mi capita di pigliare un bel granchio e salutare qualche ignaro scooterista, ingannato dai fari simil-moto o dalla fretta di salutare.. che figura di m...
Capita anche a voi?

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

fast3r ha scritto:Premessa: solitamente saluto tutti, ma proprio tutti i motociclisti che incrocio, anche in città, salvo essere impegnato con la frizione o varie altre cose.
Ogni tanto però mi capita di pigliare un bel granchio e salutare qualche ignaro scooterista, ingannato dai fari simil-moto o dalla fretta di salutare.. che figura di m...
Capita anche a voi?![]()
![]()
![]()
![]()

quando incrociavamo altri motorazzi scattava il saluto e lui contento come una pasqua salutava a manetta non capendo che i saluti non erano proprio per lui ........

) mi sono fiondato per le strade dei dintorni di furlè! E mi sono accorto che tutti i motociclisti mi salutavano!!!
Boh, ma chi lo conosce
, forse si fa così!! E vai di manetta e dita a V!!!!!!!!!!

shadowsheep ha scritto:Raga oggi ho fatto il mio primo giro serio!!!!![]()
![]()
![]()
e con il mio foglio rosa provvisorio (quindi bianco) mi sono fiondato per le strade dei dintorni di furlè! E mi sono accorto che tutti i motociclisti mi salutavano!!!
![]()
Al primo mi sono chiesto: "ma chi è questo ?"Boh, ma chi lo conosce
![]()
Poi dopo il quarto ho detto, forse si fa così!! E vai di manetta e dita a V!!!!!!!!!!
![]()
![]()

fast3r ha scritto:Premessa: solitamente saluto tutti, ma proprio tutti i motociclisti che incrocio, anche in città, salvo essere impegnato con la frizione o varie altre cose.
Capita anche a voi?![]()
![]()
![]()
![]()

Naaaaaaaaaaaaaa!!!
, qualcuno l'ho saltato 

Bendo ha scritto:Io saluto anche quelli in bici...
Che rispetto moolto di più dopo averci viaggiato per una settimana la scorsa estate. Ancora non sono tornato in moto e da quando sono qui uso solo la bici...
Quindi...
DAgliene!!!

Artax80 ha scritto:Bendo ha scritto:Io saluto anche quelli in bici...
Che rispetto moolto di più dopo averci viaggiato per una settimana la scorsa estate. Ancora non sono tornato in moto e da quando sono qui uso solo la bici...
Quindi...
DAgliene!!!
Bendo ti ricorderai come si fa?!!![]()
![]()
Io saluto tutti...a parte quando ovviamente non posso perchè impegnato in una curva o comunque necessito di particolare attenzione alle sardomobili circostanti :wink:
...e per tutti intendo moto,scooteroni(che non ricambiano MAI), custom(salutano raramente ma quando lo fanno è piacevole), BMWisti(ricambiano rarissimamente)....
... aggingo solo che se nn posso staccar le mani per lanciare una V faccio un LAMPVisitano il forum: Nessuno e 18 ospiti