Sono un ragazzo viziato di 14 anni, la mammina mi ha regalato il microcar, io veramente volevo il motocross 50 elaborato a 250, con qualche accessorio(marmittone scassavetri magnum) ma la mammina ansiosa mi ha comprato il microcar, dice che è più sicuro, ma devo confessare che ho rischiato 2 volte di ribaltarmi mentre gareggiavo con gli scooter nelle rotonde....cmq c'è molto gusto a fare le rotonde su 2 ruote.....infatti adesso lo faccio sempre.
Si, lo so, il mio rendimento scolastico è scarsino, ma forse l'anno prossimo non avranno le palle di bocciarmi di nuovo.....li ho minacciati.....cmq, che noia, per camminare con la microcar mi fa male il piede, lo tengo sempre a tavoletta, soprattutto in prossimità delle striscie pedonali......mi ispira un videogame di cui non ricordo il nome....ma era bello, quanto sangue.....sulle striscie.
Profilo 2:
Ho 23 anni, vado in microcar perchè mi han ritirato la patente, che esagerati, avevo solo 3/gr lt di alcool nel sangue, 2 canne, 4 pastiglie d'ecstasy.....ma se guidavo così bene che neanche sbandavo come al solito....mah....
Profilo 3:
Ho 60 anni, vado in microcar perchè tanto giro solo in città, consuma poco, per le mie esigenze di guidatore-negato è + che sufficiente, poi se mi beccano ubriaco non mi possono più ritirare la patente.....hic.

n.1