Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Miè1984 ha scritto:io ci riprovo, avevo trovato un mini appiglio da faster ma.... nessuno ascolta un genere elettronico? A tale proposito sapreste consigliarmi un ulteriore gruppo all'infuori di: prodigy, beastie boys, chemical brothers, massive attack, depeche mode, fat boy slim, gorillaz, radiohead?
Se qualcuno conosce qualche chicca elettronica anni 80 o di qualsiasi annata...... Ce sto a entrà dentro come una bestia!!!!!
Non guardatemi male non è che senta solo quella ho sempre quella bella discografia dei queen nel cassettoe diversi album dei pinkfloyd fatti scoprire e piacere dalla mia dolce metà e da lo zio, è così per variegare sentire un pò di tutto e crescere ma sempre con una certa dinamicità...... a sfondo elettronico

Fili_speed ha scritto:kraftwerk!!

Fili_speed ha scritto:mi sono accattato "studentessi"

Miè1984 ha scritto:Fili_speed ha scritto:mi sono accattato "studentessi"
che genere è scusa non conosco?

Fili_speed ha scritto:Miè1984 ha scritto:io ci riprovo, avevo trovato un mini appiglio da faster ma.... nessuno ascolta un genere elettronico? A tale proposito sapreste consigliarmi un ulteriore gruppo all'infuori di: prodigy, beastie boys, chemical brothers, massive attack, depeche mode, fat boy slim, gorillaz, radiohead?
Se qualcuno conosce qualche chicca elettronica anni 80 o di qualsiasi annata...... Ce sto a entrà dentro come una bestia!!!!!
Non guardatemi male non è che senta solo quella ho sempre quella bella discografia dei queen nel cassettoe diversi album dei pinkfloyd fatti scoprire e piacere dalla mia dolce metà e da lo zio, è così per variegare sentire un pò di tutto e crescere ma sempre con una certa dinamicità...... a sfondo elettronico
kraftwerk!!

n.1Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti