Sorpresi ehhhh???
Alcuni sono rimasti un po' spiazzati e mi hanno dato del pazzo, io non penso di aver fatto una scelta così insensata... già solo per il fatto che ho una moto più nuova di 4 anni e con la metà dei km aggiungendo abbastanza poco dal prezzo di vendita della mia precedente moto, senza contare che avevo in mente di fare delle modifiche che sull'Hornet di Freud erano già state fatte (e che modifiche!!!!): avrei speso molto ma molto di più.
Per l'uso a 360° che faccio della moto (viaggi con bagagli, città, spesa, giri nel weekend, pista) l'Hornet è una moto
perfetta, ovvio che il mio sogno è prendere una sportiva ma per ora non è il momento, la rovinerei e non la sfrutterei a dovere. Quindi... perché cambiare tipologia di moto?
Senza contare che la Dottoressa spinge molto di più, ha una frenata portentosa rispetto all'originale e anche la ciclistica ha ben poco a che vedere... insomma dire che è un'Hornet è un pò riduttivo! Poi Freud ci ha messo di tutto e di più, forse questo porrà un freno al mio portafoglio bucato ed eviterò di spendere tutti i miei averi in accessori e menate varie...
Per quanto riguarda i colori... vedremo... non ho ancora deciso che fare!